annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impossibile Organizzare Un "gruppo B Day"???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quella momo è un altro prototipo dell' astra team, fatto per i rally raid, ne vinse due importanti e mi sembra che era uno in sardegna e uno in gracia:
    La delta per la pickes peak a corso nelle 2 edizioni precedenti con richelmi alla guida (non so come si scrive...) due anni fa arrivo mi sembra 6 assoluta e prima di classe quest' anno si è ritirata per una foratura... cmq ha 430 cv ed il motore è quello della 155 gta (col turbo...) che a sua volta è derivato dal motore delta ma è piu adatto per uso pistaiolo e qui va bene così
    0-100 3.6 sec.
    0-400 m 12.6 sec (146 km/h velocità d' uscita)
    il peso è di 990 kg
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Si si hai ragione infatti adesso mi ricordo meglio è come dici te
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

forse dico una gran cavolata...

ma se togliamo le WRC e facciamo tornare il regolamento Gruppo B con motori max 1600 turbo???

così ci sarà il Super 1600 che sarebbe la massima espressione degli aspirati da Rally

e la massima espressione tecnologica dei turbo con i NEW GRUPPO B!!!

si fanno norme piu severe sui crash test ma regolamento in fatto di meccanica lasciarlo piu o meno invariato!

in questo modo ci saranno 1600 turbo integrali da 400 cv e non oltre per non fargli diventare troppo pericolosi...

l'era dei 2000 turbo è finita con le Gruppo A... inutile fare WRC se poi non si fanno quasi nessun modello stradale turbo...

allora tanto vale farci sognare con dei Gruppo B... mi sono rotto di vedere macchine tutte uguali!!!!!!!

HO VOGLIA DI PROTOTIPI!!!!
        HO VOGLIA DI GRUPPO B!!!
        HO VOGLIA DI FI....

scusate lo sfogo passionale delle 2 di notte
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Per tutti quelli di milano e dintorni: sul viale zara, prima della manifattura tabacchi c'e' una vetrina un po singolare.....è una filiale della uk garage ed in esposizione c'e' una bella delta s4 ex Biason.
          Fateci un salto, è uno spettacolo!
          Bunta Tofu Shop Delivery Boy
          Bye Bye Willino
          "Using no way as way,
          Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

Sto operando...
          X