annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AutoKit 2001 @ Vallelunga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Modena

Ué Pandus, noi solitamente andiamo all'hotel Lux, vicino a Modena Nord, ma se hai qualcosa di meglio o di meno costoso famme sapé! *madmike@tiscalinet.it*, l'iméil che ti porta direttamente nel regno dell'aBBuso.......
    Allora FaBBrio ti ha parlato della mia Seleen.......... ti porterò le foto domenica, vabbuò?
    Mpica m'ero scordato di te....... azz....... quando s'è messo a pioFere l'ha fatto per 2 minuti e quindi siam potuti rimanere là senza proBBlemi. Hai chiamato Paki?
    cioaaaaaaaaaaaaaaaa
    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

Commenta

Bella Mad....hai visto che ce sò purio!!!
      Sò contento di leggerti............sei il più aBBusivo del FORUM.... !!!

Commenta

MAD ...

... sorry ... ma a Marzaglia non ci sarò il prossimo 16 luglio ... sai com'è ... mi toccherebbe umiliare FLUIDO con il suo bidone giallo da 550CV ... e poi il 15 devo assere a GARESSIO ( CUNEO ) ... cioè dall'altra parte ... per il RENAULT DAY ... dove ho intenzione di fargli vedere a sti nordici ... il vero aBBBusivismo della CAPITALE ... ... sarà per la prossima volta !

Riguardo a domenica ... e che io e Stefano eravamo troppo vicini ... ... tranquillo ... è tutto regolare per noi ... peccato che non hai visto il resto fuori dall'AUTODROMO ... eheheheheh ... !

CIAO CRIMINALE E STATTE BUONO !
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
        X