Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° Racing Day a La Spezia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    OK ti porto le foto venerdì per ora a quanti iscritti sei?

    Commenta


    • #32
      mane' siamo messi bene!!
      tempesta di telefonate....
      Racing Day Club 2° Class. Club piu numeroso My Special Club '05
      President Of Racing Day Club clicca qui
      Ecco la mia cossy e la mia cliona clicca qui
      R.F.C. - Renault Fan Club - Williams

      Commenta


      • #33
        ciao mane',

        scusa se non siamo riusciti a venire venerdi' io e franco( l'altro socio racing day club).
        Ti avra' detto sicuramente Valerio, noi riusciamo a venire li' per mezzanotte perche siamo bloccati tutti i venerdi fino alle 11:30 a Levanto.
        Venerdi scorso eravamo per strada ma Valerio ci ha chiamati per dirci che stavate andando via.(era pero gia mezzanotte).
        Se riuscite a stare un po di piu' vi raggiungiamo anche noi , altrimenti a fine mese saremmo liberi e potremmo arrivare in orario!.

        ciao


        ps:

        per andreasaxo':
        passa in negozio che ti do' l'elenco iscritti, siamo in tanti e ci fa' piacere!!

        ciaoooo
        Racing Day CLUB

        Commenta


        • #34
          Tranquillo max no problema!!!!!!stasera vi aspettiamo volentieri,stasera comincio a ritirare anche le iscrizioni dei soci del nostro club speriamo di fare un buon numero già da stasera!!!!!

          Commenta


          • #35
            FILIPPO Rover fucsia :

            Ho letto tutto il post su questo raduno compresa la diatriba che si è accesa in modo. credo, poco simpatico....
            Vorrei permettermi di dire la mia in qualità di partecipante alla edizione del 2002 svoltasi al Ciocco...
            Innanzitutto mi presento...Sono Filippo, proprietario della Rover multicolor (adesso viola).
            Chi ha frequentato qualche raduno dovrebbe conoscermi...
            Pioggia a parte l'edizione dello scorso anno ha sfoggiato un' organizzazione veramente buona per un raduno chiamiamolo locale......
            Il posto era veramente bello, le vetture intervenute pure, i premi regalati simpatici e di valore (anche se ho sentito gente che avrebbe preferito una coppa o una targa più simbolica....Ma questo è puramente soggettivo e si discosta dal contesto della discussione stessa).
            Tornando al posto era quanto di più bello potesse essere scelto per un raduno del genere...

            Mi piacerebbe invece sapere come mai esiste ancora gente che intende il mondo del tuning come una vera e propria sfida personale contro tutti....
            Questo mi dispiace moltissimo..
            Massimo ho occasione di conoscerlo di persona e credo che organizzando qualcosa annesso al tuning si sia mosso nel migliore dei modi... Così come credo che anche quest'anno verrà fuori qualcosa di veramente simpatico..
            Le critiche che invece gli vengono rivolte sono innanzitutto gratuite e lasciano intravedere un pezzico di invidia....
            Non capisco perchè tutte le volte analizzando ogni cosa ci si debba soffermare solo sugli elementi di CRITICA tralasciando le cose buone che l'organizzazione cerca di fare per accontantarci tutti..
            Non credo sia facile riuscire ad accontentare un bel parco di appassionati (chi vorrebbe un raduno più estetico, chi lo vorrebbe hi-fi, chi motoristico...) e non credo sia giusto criticare l'operato altrui senza conoscerne i dettagli fino in fondo...E comunque una critica deve essere costruttiva senza ledere nessuno. E di costruttivo qui sopra ho letto veramente poco...
            Sarebbe senza dubbio più utile magari un consiglio oppure una disponibiltà per una mano, che credo non venga certo rifiutata, piuttosto che una affermazione del tipo "non veniamo perchè l' hai organizzata senza dire nulla" che a me personalmente sembra tipica di un bambino bizzoso.
            Io al raduno ci sarò di sicuro e avrei piacere conoscere di persona chi ha gratuitamente criticato senza neanche aver visto...
            Il vero spirito di un raduno è qello dello stare tutti insieme con il nostro modo di intendere il tuning, che è soggettivo (basti guardare la mia vettura, che il più delle volte viene criticata da tutti,,,), scambiandoci opinioni e passando un pomeriggio insieme..
            I premi devono essere intesi solo come un contorno e un modo simpatico di riconoscere un lavoro in particolare ma non devono sucitare l'invidia di nessuno così come non deve essere messo in dubbio l'operato di chi si è mosso per farci passare un pomeriggio tutti insieme.....
            Con questo spirito avrei piacere di affrontare il raduno del 01/06.così come avrei piacere che chi ha criticato mettesse da parte l'ogoglio e ci facesse compagnia per il raduno..
            Vi saluto e scusate la puntualizzazione.. Ma ci sono rimasto veramente male leggendo il contenuto del post...

            FILIPPO "Rover 214 fucsia 2003"
            Ultima modifica di max8; 10-05-2003, 14:12.
            Racing Day CLUB

            Commenta


            • #36
              Filippo, e' un ragazzo che abbiamo conosciuto l'anno scorso al quarto racing daye mi ha chiesto di inserire un suo post , visto che non e' iscritto al forum.

              ecco fatto.

              :rolleyes:

              ah, mane',

              complimenti per il ritrovo, siete in tanti e ci siamo divertiti.

              ciao
              massi
              Racing Day CLUB

              Commenta


              • #37
                non faccio commenti ... dico solo questo!!!

                POWERED BY SPEEDCAR

                L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
                Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

                TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

                Commenta


                • #38
                  Raga vi do' una novita'...

                  sara' dei nostri una clio gr. A della fontanabuona corse.....

                  sara' spettacolo...


                  ciaoooooooooooo
                  Racing Day Club 2° Class. Club piu numeroso My Special Club '05
                  President Of Racing Day Club clicca qui
                  Ecco la mia cossy e la mia cliona clicca qui
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Williams

                  Commenta


                  • #39
                    ciao ragazzi ......

                    siamo agli sgoccioli ...

                    ieri ho fatto visita allo ztc e pure loro si sono iscritti in parekki....

                    pochi posti poco tempo..


                    ciaooo
                    Racing Day Club 2° Class. Club piu numeroso My Special Club '05
                    President Of Racing Day Club clicca qui
                    Ecco la mia cossy e la mia cliona clicca qui
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Williams

                    Commenta


                    • #40
                      salve a tutti anke io sono un'iscritto dell mstuning pur stando a viareggio....volevo sapere quanti posti erano rimasti xkè voleva partecipare anke l'installatore di sterio ke mi ha fatto lo sterio alla mia quanti posti sono rimasti ci sarebbero un m3 e un saxo.....+ la mia e un 306 nke già hanno visto a massa assieme alla mia.....
                      attendo vstr risposta....
                      p.s come si fà x i pagamenti????si paga prima o all'arrivo?????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X