Messaggio originariamente postato da Go Baby Go Buongiuorno Vivi...tutto bene a Roma?
che si racconta di nuovo???
Sai la tipa col Clio 1.8 che e' venuta a Tavernola quella volta..... ecco, ha comprato il Williams.......:rolleyes:
beata lei che lo ha trovato......io sto cercando ma non trovo..............uffi sono indecisa tra la gt e una clio 1.8 che mi è capitata molto buona però non so che fare!:rolleyes:
Vivi_clio & Luca_200sx
...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.
Messaggio originariamente postato da vivi_clio beata lei che lo ha trovato......io sto cercando ma non trovo..............uffi sono indecisa tra la gt e una clio 1.8 che mi è capitata molto buona però non so che fare!:rolleyes:
lei l'ha trovata qua in zona, pergiunta era di un ragazzo conosciuto e la teneva come un'oracolo..... per dire, neanche il sedile dove ce' la bombatura che salendo e scendendo si rovina.... e' come nuovo e si vede che non e' rifatto......
carrozzeria perfetta interni pure...il motore sembra vada bene anche perche' l'ha provata anche un meccanico di una concessionaria Renault prima di comprarla.... sembrerebbe un affare...... del 96...... non male! l'unica sono il bordo del cerchio, non le razze, che si e' avvicinato troppo al marciapiede...... ma ha gia' a casa i Tecnomagnesio di quella vecchjia e i collettori..... :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go Dolby arrivo anch'io tra 10 min.....
lei l'ha trovata qua in zona, pergiunta era di un ragazzo conosciuto e la teneva come un'oracolo..... per dire, neanche il sedile dove ce' la bombatura che salendo e scendendo si rovina.... e' come nuovo e si vede che non e' rifatto......
carrozzeria perfetta interni pure...il motore sembra vada bene anche perche' l'ha provata anche un meccanico di una concessionaria Renault prima di comprarla.... sembrerebbe un affare...... del 96...... non male! l'unica sono il bordo del cerchio, non le razze, che si e' avvicinato troppo al marciapiede...... ma ha gia' a casa i Tecnomagnesio di quella vecchjia e i collettori..... :rolleyes:
buono fa bene!!
e della sua cosa fa???
Vivi_clio & Luca_200sx
...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.
Commenta