annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2Como2Tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dolby
    se non vado a vivere da solo finisce a mazzate!!
    non si puio vivere in casa mia!!
    ammaza buongiorno anche a te!!:rolleyes:
    Vivi_clio & Luca_200sx
    ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da WØ®M
      Buongiorno a como

Ogni tanto torno a fare una capatina in questo 3D.. speriamo anche al vostro ritrovo...

Mizze il Saxo!!!!! compli........

alla faccia de sta minchi@ si dice dalle mie parti........

fatti vedere.... magari anche in acquatica una sera......

buongiorno Dolby....comincia bene la giornata......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da vivi_clio
        ammaza buongiorno anche a te!!:rolleyes:

Buongiuorno Vivi...tutto bene a Roma?

che si racconta di nuovo???

Sai la tipa col Clio 1.8 che e' venuta a Tavernola quella volta..... ecco, ha comprato il Williams.......:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
          Buongiuorno Vivi...tutto bene a Roma?

che si racconta di nuovo???

Sai la tipa col Clio 1.8 che e' venuta a Tavernola quella volta..... ecco, ha comprato il Williams.......:rolleyes:

beata lei che lo ha trovato......io sto cercando ma non trovo..............uffi sono indecisa tra la gt e una clio 1.8 che mi è capitata molto buona però non so che fare!:rolleyes:
          Vivi_clio & Luca_200sx
          ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

• buongiorno a tutti...male? e' cominaciata peggio!!
            wesco va.. vado a bere il caffe...ciaosssssss
            (¯`°•.¸.•-> Street Racing Sindacate <-•.¸.•°`¯)

http://download.softpedia.com/games/trailer/streetracingsyndicate.zip

SOLE CALANTE, TURBINA FISCHIANTE!

Commenta

• Dolby arrivo anch'io tra 10 min.....

Messaggio originariamente postato da vivi_clio
              beata lei che lo ha trovato......io sto cercando ma non trovo..............uffi sono indecisa tra la gt e una clio 1.8 che mi è capitata molto buona però non so che fare!:rolleyes:

lei l'ha trovata qua in zona, pergiunta era di un ragazzo conosciuto e la teneva come un'oracolo..... per dire, neanche il sedile dove ce' la bombatura che salendo e scendendo si rovina.... e' come nuovo e si vede che non e' rifatto......

carrozzeria perfetta interni pure...il motore sembra vada bene anche perche' l'ha provata anche un meccanico di una concessionaria Renault prima di comprarla.... sembrerebbe un affare...... del 96...... non male! l'unica sono il bordo del cerchio, non le razze, che si e' avvicinato troppo al marciapiede...... ma ha gia' a casa i Tecnomagnesio di quella vecchjia e i collettori..... :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
                Dolby arrivo anch'io tra 10 min.....

lei l'ha trovata qua in zona, pergiunta era di un ragazzo conosciuto e la teneva come un'oracolo..... per dire, neanche il sedile dove ce' la bombatura che salendo e scendendo si rovina.... e' come nuovo e si vede che non e' rifatto......

carrozzeria perfetta interni pure...il motore sembra vada bene anche perche' l'ha provata anche un meccanico di una concessionaria Renault prima di comprarla.... sembrerebbe un affare...... del 96...... non male! l'unica sono il bordo del cerchio, non le razze, che si e' avvicinato troppo al marciapiede...... ma ha gia' a casa i Tecnomagnesio di quella vecchjia e i collettori..... :rolleyes:
                buono fa bene!!

e della sua cosa fa???
                Vivi_clio & Luca_200sx

Commenta

• l'ha venduta a un suo amico.......
                  2000 €€ o poco piu'.....
                  e' ancora in giro in paese!

lei e' tutta contenta del suo Williams..... come un bambino a Natale.....

Ultima modifica di Go Baby Go; 15-07-2003, 11:31.

Commenta

• giorno a tutti!

vivi prenditi il willy....gio evodreamer qui sul forum mi sembra ke lo vendeva...informati!

woom....bellissima la saxo....veramente!
                    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
                      giorno a tutti!

vivi prenditi il willy....gio evodreamer qui sul forum mi sembra ke lo vendeva...informati!

woom....bellissima la saxo....veramente!
                      lo so che la vende ma vuole troppo!! :rolleyes:

uffi non so che fare mi piacciono sia la gt che la clio che fare??
                      Vivi_clio & Luca_200sx

Commenta

Sto operando...
                      X