Gente a qualcuno interesserebbe fare il servizio di maxi tuning con la propria macchina??avrebbe il vntaggio di montare pezzi a prezzo di costo del negozio..Il negozio lo fa per farsi pubblicità se qualcuno è interessato mi faccia sapere
Messaggio originariamente postato da DragoGT Gente a qualcuno interesserebbe fare il servizio di maxi tuning con la propria macchina??avrebbe il vntaggio di montare pezzi a prezzo di costo del negozio..Il negozio lo fa per farsi pubblicità se qualcuno è interessato mi faccia sapere
Messaggio originariamente postato da DragoGT x Denny206 Certo se togli il centrale fa veramente un bel rumore quando schiacci...e al minimo fa un bel borbottio!!Veramente bello
X Marco si mio padre è un meccanico e anche io sono dentro solo che mi occupo del ramo Vendita Auto...x ora abbiamo un autofficina a Vertemate con Minoprio Via per Bregnano N9 ma da metà Gennaio ci trasferiamo a Villaguardia sulla varesina e l autofficina si chiamerà:
AUTOFFICINA CAR SPORT
Si effettueranno Preparazioni sportive,impianti stereo.montaggio Kit neon interni ed esterni e lavori di elettrauto e meccanica
Commenta