annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2Como2Tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uffa...veramente ti fanno il verbale?! che maroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! niente allora....le lascio così e fanc%&$!

so già che mi romperanno per le fral!

ma drago sei sicuro che erano le superwhite e non quelle azzurre?!

Commenta

• ah, ho capito!!! sono quelle normali!!! uff, non so che fare!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da denny206
        uffa...veramente ti fanno il verbale?! che maroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! niente allora....le lascio così e fanc%&$!

so già che mi romperanno per le fral!

ma drago sei sicuro che erano le superwhite e non quelle azzurre?!
        Certo al 100% le superwhite sono legali.
        MY LOTUS MKI
        WWW.DERAPADOS.COM
        WWW.LOTUSCLUBITALY.IT
        Ci sono due tipi di persone in questo mondo, buoni e cattivi. I buoni dormono meglio, ma i cattivi godono le ore di veglia molto di più.
        "If winning is not important, then... why keep score?"

Commenta

• X Denny a me hanno fermato due volte per le posizioni...La prima volta i Carbinieri e avevo quelle BLU A LED minkia mi hanno fatto un supermazzo...ti mando la machcina in revisione ti faccio il verbale ecc...allora mi sono deciso a montare le louci di posizioni color BIANCHE e facevano appena appena qualche riflesso azzurrato..mi hanno fermato i Vigili e altri 3 quarti d ora a rompermi i @@...quindi ora sono un po diffidente a montarle..Axxo prima di ste axxo di leggi sul peugeot 106 rally avevo le luci di posizioni color rosso fuoco!!!!e quando mi fermavano alcuni mi dicevano:Sono belline!!!e al massimo mi dicevano tienile accese solo con gli anabbaglianti accesi!mo ..IGHA tra un po ci arrestano per due lampadine
          Ultima modifica di DragoGT; 04-11-2003, 12:06.
          N.T.V. Notti Tuning Varese
          Tuning Club Como Il Sito
          DHOM TUNING CLUB
          Getaway In Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine - Sì alla Gnocca

Commenta

• Magari le tue Tarrasque sono legali nn essendo a led...Boh...
            N.T.V. Notti Tuning Varese
            Tuning Club Como Il Sito
            DHOM TUNING CLUB
            Getaway In Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine - Sì alla Gnocca

Commenta

• beh, ascolta....terra...dato che non sò l'attacco com'è e vorrei far mettere almeno quelle domani (le fral, arrivano fra una settimana)...quasi quasi le compro...tanto ho visto stamattina che costano 15 euroz....altrimenti te quando saresti disponibile per darmele e amen non le monto domani?!

Commenta

• drago...amen prendo quelle non a led, tanto le posizioni da sole non le lascio mai accese, ma sempre con i fari puntati in basso....al max se mi devono fare il verbale, me lo fanno sia per le fral che per queste

Commenta

• Messaggio originariamente postato da denny206
                  drago...amen prendo quelle non a led, tanto le posizioni da sole non le lascio mai accese, ma sempre con i fari puntati in basso....al max se mi devono fare il verbale, me lo fanno sia per le fral che per queste

io nonho le lampadine nelle posizioni...........Angel Eyes Rulezzzzzz
                  NÖC TÜNIN VARÉS
                  Membro del Direttivo:
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• e cos'hai? nulla??

Commenta

• giornoooooooooooooooooooooooooo

oggi chi mi accompagna a Barlassina????

Commenta

Sto operando...
                      X