Messaggio originariamente postato da Go Baby Go ho finito tardi di lavorare perche' mi son perso in giro col furgone.... alle 12 ero ancora a Como........ caldo assurdoooooooo
se vuoi 5 minuti di quasi paura e il satellitare ce l'hai sul sedile del 206 con tutti i cavi!!!!!
quello del camion della ditta!!!!
ti interessa!???
bella la canzone degli Evanescence...... grazie della dritta Dolby e scusa per il bidone........
ora esco e passo se ci sei ancora.......
Consiglio: VAI A BERE IL CAFFE' A BULGARO!!!!
ti ricordi il bar che ti ho detto l'altra volta......... stamattina gia' faceva caldo, poi con davanti una gnocca con le zinne di fuori che ti fa il caffe' e ti chiede: "macchiato???" come se volesse dartela li' sul bancone, per un pelo non mi squagliavo.........:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go bella la canzone degli Evanescence...... grazie della dritta Dolby e scusa per il bidone........
ora esco e passo se ci sei ancora.......
Consiglio: VAI A BERE IL CAFFE' A BULGARO!!!!
ti ricordi il bar che ti ho detto l'altra volta......... stamattina gia' faceva caldo, poi con davanti una gnocca con le zinne di fuori che ti fa il caffe' e ti chiede: "macchiato???" come se volesse dartela li' sul bancone, per un pelo non mi squagliavo.........:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia io sono innocente come un bimbo dopo il battesimo..pss..dave giovedě andiamo a bere il caffč in trasferta? :rolleyes:
si ma dopo il battesimo inizia la vita piů bella!!!!!
Commenta