sera a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2Como2Tuning!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
CRX VTEC:
l'Ale ha detto che x venderlo ne vuole 3500€ trattabili
la macchina e' originale al max ha lo scarico da macello assurdo che ti dicevo se lo vuole.....
tagliandi ogni 10.000 km e adesso fa il prossimo, semiassi nuovi che ha cambiato lui e motore perfetto, davvero, provare x credere! Interni in pelle se gli interessa..... poi altro mi sembra basta, cmq la macchina e' davvero a posto!
91 o 92 non ricorda...
prova a vedere se gli va bene....¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Riwa
che c'č col VTEC?Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa
Commenta
-
sera... a tutti vado a pappa a dopo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da REDFLASH
devo comprare il crx v tec per iniziare a correre nei rally!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Riwa
idem
cmq per evitare la coda.. si parte alle 7.30 da como e via
che dogana passi?
Dovremmo essere io dade darko bosca forse Muflone e red....
Red tutto attaccato V TEC vallo a scrivere cosi' nel 3D degli Hondisti e vedi che ti azzannano!!¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
[i]
Red tutto attaccato V TEC vallo a scrivere cosi' nel 3D degli Hondisti e vedi che ti azzannano!![/B]
Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa
Commenta
-
riwa a me conviene aggregarmi a go red e muflone... x nn venire fino a varese....
Commenta
-
dade svuota i pm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ricordati la mia lista grazie!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta