annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno da -- A V E L L I N O ?!! --

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno da -- A V E L L I N O ?!! --

Ciao a tutti!! Raga ma c'è qualcuno di Avellino e provincia? Non ho potuto fare a meno di notare che in città di auto tunigzzate ce ne sono un bel pò e sto cercando di organizzare qualche sorta di raduno per conoscerci un pò, per darci appuntamento in città e per creare anche un punto di incontro qui sul forum...c'è qualcuno?!!

Non vorrei contraddirti ma a parte kit estetici pietosi, neon, luci che ti accecano, adesivi ecc ecc io il tuning vero non lo vedo (tranne rare eccezioni....) se poi a questo ci aggiungi il bassissimo livello di cultura motoristica (tutti hanno auto da 220-230km/h come minimo, hanno le centraline rimappate che li fanno volare...) penso che stiamo messi proprio male.......
    Per carità ci sono anche meccanici bravi e qualche auto interessante ma sono proprio piccolissime percentuali.....
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380
      Non vorrei contraddirti ma a parte kit estetici pietosi, neon, luci che ti accecano, adesivi ecc ecc io il tuning vero non lo vedo (tranne rare eccezioni....) se poi a questo ci aggiungi il bassissimo livello di cultura motoristica (tutti hanno auto da 220-230km/h come minimo, hanno le centraline rimappate che li fanno volare...) penso che stiamo messi proprio male.......
      Per carità ci sono anche meccanici bravi e qualche auto interessante ma sono proprio piccolissime percentuali.....