annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno da -- A V E L L I N O ?!! --

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da koppi
    na na nn è quello....questo nn è tuningzato ma è il doppio in altezza

il dodge nn è tunigzzato!! mi sa che è così di nascita...spaventoso!! ah aggiornamento ho visto una bravo bianca tunigzzata...bel sound!! mettila in lista!! ho ordinato dei pezzi per la mia iby dal 27 dicembre...ancora niente....forse me li stanno fabbricando appositamente per me!! MAH!!

Commenta

brava bianca con le prese d'aria sul cofano e lo scarico rivolto all'insù?

da chi hai fatto l'ordine!? e che ti 6 preso?

Commenta

brava bianca con le prese d'aria sul cofano e lo scarico rivolto all'insù?

zi zi!! ma era una bravo!!

da chi hai fatto l'ordine!? e che ti 6 preso?
        il mio negozio è twentyseven a prata!! quando mi aveva preso la malattia del tuning andavo da Hobby car...riassumendo... certi prezzi del ca220!!! una volta per uno spray per annerire i fare di quelle di cui si parla sul forum da 4-5 euro voleva qualcosa tipo...20 euro ...potrei andare avanti per ore!! Mi spara certi prezzi del cavolo! MAH!! invece poi ho conosciuto twenty seven che ti fa il 30% di sconto su quello che ha a terra e il 15% se te lo ordina. fino alla settimana scorsa c'era una tipa bionda tr simpatica che mi faceva certi sconti esagerati poi sono andato la scorsa sett e....SI E' LICENZIATA!!!! Ma che ca220 i'ciorta!! cmq mi avevano parlato anke di un altro a Mercato S.severino ma ormai resto con twentseven! ho ordinato tappetini, pedaliera e pedana della s.r. e poi mercoledì vado a prendere pomello e cuffia sempre pm...sai il 19 è il mio onomastico magari faccio soldi...!! ah a proposito koppi io mi chiamo Mario...te?! ah un'ultima cosa triste triste!! Ma Avellino si sta tamarrizzando a manetta!!
        Nel giro di mezz'ora oggi ho visto:
        1) punto che si avviava al tuning con degli stop dietro bruttissimI!! che quando l'ho vista ho fatto !! Ti posto una foto così ti fai un'idea!! Anzi nn la posto che è meglio, ti scrivo l'indirizzo!!

qui

poi ho visto una citroen quella vecchia credo sia AX o qualcosa di simile...due neon sul pianale dietro che secondo me erano 6000 watt poi ho dato un'occhiata nello specchieto e mi inseguiva con le luci di posizioni blu!! e allora io tentavo di scappare e per poco non prendevo un frontale con una uno con gli spruzzini cromati a led, anzi con lo spruzzino visto che era uno solo!! arrivo sotto da Lanzetta e si butta davanti una mercedes con una stronzata che ancora nn ho capito che cazzo era: vicino la maniglia della portiera, vicino la chiusura aveva un led bicolore rosso-verde che lampeggiava .....................ma che ca220 era?!!!!!
        sigh sta diventando triste la situazione...

Commenta

io mi chiamo carmine

cmq forse era la sicura tuningzata
          a prata(ci sono stato anke io ) vidi un listino dove aveva sicure di tutti i tipi a led e non.

sai ieri sotto al bogarte ho visto una bella leon grigia
          assetto cerchi paraurti anteriore(nn ho visto dietro) e prese d'aria sui lati tra lo sportello e il paraurti anteriore

l'unica cosa che nn c'azzeccava era la scritta LEON sulla griglia sotto al paraurti.

Commenta

io mi chiamo carmine

cmq forse era la sicura tuningzata
            a prata(ci sono stato anke io ) vidi un listino dove aveva sicure di tutti i tipi a led e non.

sai ieri sotto al bogarte ho visto una bella leon grigia
            assetto cerchi paraurti anteriore(nn ho visto dietro) e prese d'aria sui lati tra lo sportello e il paraurti anteriore

l'unica cosa che nn c'azzeccava era la scritta LEON sulla griglia sotto al paraurti.
            ma dai...la sicura tunigzzata!! semmai la sicura tamarrizzata!! la Leon l'ho vista anke io!! il paraurti dietro è davvero carino ma ho idea che la stia ancora facendo, anche xkè gli interni sono ancora tutti normali cmq ha curato anke i particolari chessò le stronzate tipo i tergicristalli grigi alluminio. la scritta leon era criticabile ma...il tuning piace xkè è vario nO?! .

Commenta

giusto ma in fondo ieri stavo completamente m'briaco....nn sò manco come ho fatto a capire che era una leon forse xkè al motor show ho fatto il giretto sulla cupra ed è stato amore a prima accelerata

Commenta

Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

giusto ma in fondo ieri stavo completamente m'briaco....nn sò manco come ho fatto a capire che era una leon forse xkè al motor show ho fatto il giretto sulla cupra ed è stato amore a prima accelerata
                  m'briacòòòòò!!! scherzo, basta che nn si fanno stronzate poi và tutto bene!! c'è un mio amico che ucciderebbe per fare un giro anhe solo come passeggero sulla Leon!! cupra o nn cupra!! sto vedendo di accontentarlo ma nn ne trovo nessuna anzi...

Commenta

Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                    ...........

Commenta

carmine!! paesà!! prendi elaborare di gennaio e vai a pag 78.....dimmi che ne pensi?!

Commenta

Sto operando...
                      X