beh.....non trovo giusto che cmq sia io a imporre la data......cercherò di trovare un modo per esserci dai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...::: F.v.g Tuning Club #4:::...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
www.fvgtuningclub.it
il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!
-
Messaggio originariamente postato da davide_qv
beh.....non trovo giusto che cmq sia io a imporre la data......cercherò di trovare un modo per esserci dai
In caso se magari il sabato sei a Milano o a Vallelunga, potresti eventualmente chiedere a qualcuno di darti uno strappo che sicuramente saresti cotto.......///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 320i S
Bravo!
In caso se magari il sabato sei a Milano o a Vallelunga, potresti eventualmente chiedere a qualcuno di darti uno strappo che sicuramente saresti cotto.......www.fvgtuningclub.it
Commenta
-
penso che sarà l'ipotesi più probabile......sabato a milano....e domenica li......se vad a vale sto due gg
Fai quello che puoi, comunque di raduni così ne faremo ovviamente molti altri, ma se ti capita di andare a vallelunga scegli quella, quella non ti capita tanto facilmente......///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
il problema è che la c'è un pò di gente del club alfa che non voglio vedere...o con i quali con alta probabilità faccio baruffa per loro scelte prese da veri idioti....è che mi spiace non incontrare tanti altri amici alfisti......www.fvgtuningclub.it
Commenta
-
il problema è che la c'è un pò di gente del club alfa che non voglio vedere...o con i quali con alta probabilità faccio baruffa per loro scelte prese da veri idioti....è che mi spiace non incontrare tanti altri amici alfisti......///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
è che purtroppo.... è lo stesso motivo per cui io ho lasciato in balia a se stesso il coordinamento triveneto del club alfa.....per colpa di questi a me è passata la voglia di fare qualcosa la dentro......cmq ora forse creeremo anche un club alternativo.www.fvgtuningclub.it
Commenta
-
ciao ragazzi!! ora esco
ci sentiamo stasera x mezzanotte se ci siete (tanto torno presto)
ciaaaaaaaooooooooo
e dade, stai upA.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona
---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
è che purtroppo.... è lo stesso motivo per cui io ho lasciato in balia a se stesso il coordinamento triveneto del club alfa.....per colpa di questi a me è passata la voglia di fare qualcosa la dentro......cmq ora forse creeremo anche un club alternativo.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 320i S
Beh, ti auguro che vada in porto come idea....www.fvgtuningclub.it
Commenta
Commenta