Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0 è tutto impallatto....sistemeranno il database
sì, ancora adesso va a scatti
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
scusate, ma prima appena mi sono collegato il pc mi ha abbandonato, e ho dovuto fare una robusta opera di rimessa a punto, e cosi' ho perso tutta la serata, ora dovrebbe essere a posto......SPERO!
siam rimasti io e te qua....e volevamo cambiare il forum....chiccheravamo...in tutta onesta...di 3d...e spammosita...fra una faccina e un post.....mi proponevi i tuoi AHAHAH
Messaggio originariamente postato da davide_qv siam rimasti io e te qua....e volevamo cambiare il forum....chiccheravamo...in tutta onesta...di 3d...e spammosita...fra una faccina e un post.....mi proponevi i tuoi AHAHAH
miiiiiiiiii ma la canzone diminuiva sempre di uno.....e poi lasciami un pò in pace appartato con la ELE....avevo messo anche i giornali sugli schermi dei pc per non far vedere le nostre zozzurie
Messaggio originariamente postato da davide_qv miiiiiiiiii ma la canzone diminuiva sempre di uno.....e poi lasciami un pò in pace appartato con la ELE....avevo messo anche i giornali sugli schermi dei pc per non far vedere le nostre zozzurie
scusate il disturbo, mi raccomando, non fate appannare anche il mio schermo suilli!!!!!!!!!
Commenta