... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi č un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...č speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°18
comprendo......cmq nella meccanica ci sanno fare davvero
mi fa piacere sentir dire ste cose da te
sono commosso
ieri abbiamo fatto una gara coi modellini...
nicola č arrivato 7 assoluto (ottima posizione... chi gli č stato davanti ha vinto gli europei.. quindi nn poteva fare meglio di cosi)
io penultimo: il direttore di gara ha sbagliato a dare le frequenza delle radio e in finale un cojone ha cominciato (x errore) a guidare la mia macchina...
morale della favola... la macchina č finita tra il pubblico... un tipo impaurito ha fermato il volano (si riesce con un dito) e si č spenta la macchina... io ho mandato a cagare il direttore di gara e sono sceso dal palco...
ho fatto 3 giri... ma č stata una figata quando sono sceso dal palco e tutti quasi mi applaudivano!
bella giornata
ciao rally
Ultima modifica di Grey Fox '89; 14-06-2004, 21:29.
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
davide, mi sapresti dire quanti triestini sono soci del club?
... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi č un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...č speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°18
Commenta