NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO! HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!! NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE
allora sono felice di dire che io e wolf ci siamo chiariti,per lo meno ci siamo spiegati sul fatto che il motore della celica se l è fatto lui...
andrea botti ha effettuato la lavorazione della testa e ha concesso a wolf di effettuare l assemblaggio del motore nella sua officina ....inoltre il progetto e i pezzi li ha decisi wolf , andrea si è limitato a verificarne la gia corretta equilibratura di alcuni componenti di derivazione ufficiale wrc ....
wolf ha pensato il progetto e lo ha attuato(sembra in modo anche molto ben riuscito dai risultati ),ha studiato la componentistica del suo motore e i relativi parametri da rispettare .....andrea ha poi fatto fare le valvole speciali da un suo conoscente specializzato nella realizzazione di questi componenti(e non solo)...
sono quindi contento di poter dire(avendo parlato sia con andrea che con wolf)che il motore della celica lo ha pensato,progettato,scelto(i vari pezzi) e assemblato interamente wolf......
si puo dire che andrea ha effettuato l unica lavorazione della testa,e per amicizia verso wolf si è preoccupato e assicurato che determinati pezzi e componenti fossero veramenti perfetti e precisi,quindi gia pronti x il montaggio ....
spero di aver chiarito quindi quel popò di discussione che era nata da una mia grossolana affermazione.....
bye bye
NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO! HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!! NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE
come avevo gia' scritto, e per dare a Cesare quel che e' di Cesare, ho deciso di farmi fare la testata da Botti perche' e' uno dei migliori in Italia, basta dire che vengono da lui fin dall'estero... e avendo bisogno di tenere alcune misure particolari nei condotti, dovevo affidarmi ad uno bravo.
Poi e' ovvio che, volendo io controllare, prima di montarli, la bilanciatura dinamica di alcuni pezzi che avevo acquistato e poi modificato, non aveva senso non andare da lui... che e' a 20 minuti da casa mia !
Stessa cosa dicasi per le bronzine, essendo lui uno dei pochi in Italia a possedere un comparatore millesimale (!!!), quando ho dovuto controllare la tolleranza olio delle bronzine di banco e di biella, sono andato con monoblocco e bielle da lui per farmele misurare... dal momento che e' uno strumento caruccio, e non lo presta... giustamente...
Conoscendo in prima persona come erano andate le cose, mi scocciava, non poco, fare la figura del bugiardo...
Tutto risolto, discorso chiuso.
Ciao
Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist] TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked VW Caddy Maxi 1.6 Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm ***0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO
Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oggi è Il Compleanno Della Martina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!auguri Vecchietto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella è la escort.....poi con quel motore.....è venuto un ingeniere subaru del kit prodrive e ha detto che x lui avrà circa 100kg di coppia.....ovvero 1000newton .....................................
cmq tira forte.....molto forte.....
forse anche piu della tua ......
ciao ragazzi!!!!ke fine avete fatto????su su.....ho già qui una domandina pronta x voi...allora stanotte nn ho dormito xke mi assillava questo dubbio..un 2000turbo benza(esempio fiat coupè 20v ke il marto conosce mooooltoooo bene(ovviamente vede solo il didietro di questo coupè... )....)
si può fare l'impianto a metano o gpl??e quanta potenza perde secondo voi??grazie......!!!
ps Marto dai nn ti arrabbiare...arriverà il giorno ke ti brucierò con la mia auto....e quel giorno...nn è poi tanto lontano...!!!
SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi!!!!ke fine avete fatto????su su.....ho già qui una domandina pronta x voi...allora stanotte nn ho dormito xke mi assillava questo dubbio..un 2000turbo benza(esempio fiat coupè 20v ke il marto conosce mooooltoooo bene(ovviamente vede solo il didietro di questo coupè... )....)
si può fare l'impianto a metano o gpl??e quanta potenza perde secondo voi??grazie......!!!
ps Marto dai nn ti arrabbiare...arriverà il giorno ke ti brucierò con la mia auto....e quel giorno...nn è poi tanto lontano...!!!
ma che stai a ddì!!!!!
un 2000 turbo benza(poi tra l'altro un coupè 20V) a gpl?!
ma sei fuori?!?!
...
se era il 16V si poteva provare a montare un gpl ... ma sul 20 no...
è assurdo montare un gpl o metano su macchine del genere...
Commenta