annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parma E Provincia!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parma E Provincia!!!!

ciao gente........!!!tutto a posto??
    SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da zarovat Visualizza il messaggio
      lo spero!!!
      in tre mesi credo di si
      dai che ce la fai....

buonasera a tutti i parmigiani e non....
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Deny145 Visualizza il messaggio
        ciao CULONI!!!!!! finalmente mi hanno ridato il pc....senza stavo morendo!!!noto con piacere ke finalmente quel culattone di zarovat si da una mossa e inizia l'impianto...xò noto con tanto dispiacere ke in una settimana è stata scritta solo una pagina.....O MA DOVE SIETE TUTTI??!! un saluto...
        ciao deny!!! qui tutto bene....finalmente sei tornato...

oggi ho ricevuto il tuo sms ma non avendo soldi non posso risponderti...spero tutto bene...domani mi spieghi bene....
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Culoni......una Parte Di Me Ieri Pomeriggio è Morta In Via Burla....leggete La Firma E Capirete....!!

Commenta

Culoni......una Parte Di Me Ieri Pomeriggio è Morta In Via Burla....leggete La Firma E Capirete....!!
            che cavolo hai combinato ancora!!!

buongiorno!!
            POISONSOUND
            Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
            la mia ex ASTRA
            SOUND SYSTEM
            CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

che cavolo hai combinato ancora!!!

buongiorno!!
              niente...ieri sono andato a girare a rivarolo mantovano con la moto da cross.mentre tornavo giù mi sono fermato in via burla a lavare la macchina con i miei amici...sono partito,tiro 1a e 2a...e arrivo alla rotonda...mi fermo x dare la precedenza..riparto,tiro la prima e arrivo quasi a culo della macchina a cui avevo dato la precedenza e questa cosa fa?!! inchioda...io x il caghetto ho sterzato violentemente a sinistra e l'effetto delle gomme bagne sullo sporco della rotonda mi ha fatto girare di 180 gradi...risultato...ho fatto 20 metri e BUM!!! mi sono parcheggiato con le 2 ruote di sinistra sul marciapede,dopo averlo colpito abbastanza forte...danni alla macchina x nn so quanti euro...ti dico solo ke ho la ruota sx davanti piegata di molto verso l'interno,la ruota posteriore dx dentro di 2 cm il para post bello graffiato...il semiasse dietro ke ha beccato una bella botta...forse è piegato,boh...e la scatola dello sterzo demolita...quindi,ADDIO CHIODO,venerdi dovrei già avere in garage l'ibiza...

Commenta

niente...ieri sono andato a girare a rivarolo mantovano con la moto da cross.mentre tornavo giù mi sono fermato in via burla a lavare la macchina con i miei amici...sono partito,tiro 1a e 2a...e arrivo alla rotonda...mi fermo x dare la precedenza..riparto,tiro la prima e arrivo quasi a culo della macchina a cui avevo dato la precedenza e questa cosa fa?!! inchioda...io x il caghetto ho sterzato violentemente a sinistra e l'effetto delle gomme bagne sullo sporco della rotonda mi ha fatto girare di 180 gradi...risultato...ho fatto 20 metri e BUM!!! mi sono parcheggiato con le 2 ruote di sinistra sul marciapede,dopo averlo colpito abbastanza forte...danni alla macchina x nn so quanti euro...ti dico solo ke ho la ruota sx davanti piegata di molto verso l'interno,la ruota posteriore dx dentro di 2 cm il para post bello graffiato...il semiasse dietro ke ha beccato una bella botta...forse è piegato,boh...e la scatola dello sterzo demolita...quindi,ADDIO CHIODO,venerdi dovrei già avere in garage l'ibiza...

...senza parole!
                POISONSOUND
                la mia ex ASTRA
                SOUND SYSTEM
                CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

...senza parole!
                  a chi lo dici....!!!!!!
                  tutta colpa di una vecchia del C...O
                  nn è possibile....xò dai nella sfiga va bene...ALMENO MI SONO DECISO a cambiare macchina....!!!!

Commenta

a chi lo dici....!!!!!!
                    tutta colpa di una vecchia del C...O
                    nn è possibile....xò dai nella sfiga va bene...ALMENO MI SONO DECISO a cambiare macchina....!!!!
                    si vabbè..però non è che sia il modo migliore per decidere...
                    ...

...
                    cmq la prossima volta che ti vedo ti meriti un sarucco!!!
                    POISONSOUND
                    la mia ex ASTRA
                    SOUND SYSTEM
                    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

si vabbè..però non è che sia il modo migliore per decidere...
                      ...

...
                      cmq la prossima volta che ti vedo ti meriti un sarucco!!!
                      va beh....allora prendiamola così...nn mi son dato una mossa io,ci ha pensato qualcun altro al mio posto...........
                      e poi un sarucco x cosa scusa??

Commenta

Sto operando...
                      X