annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parma E Provincia!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
POISONSOUND
Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
la mia ex ASTRA
SOUND SYSTEM
CIAO MAYCOL CIAO TUBO
-
Re: Parma E Provincia!!!!
Originariamente inviato da zarovat Visualizza il messaggio
ciao !!....e anzichè cercare di ammazzarti di lavoro
mi rifai il cd.....mi fai un favore!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
ciao parma......andiamo giù venerdi sera da aba???? così magari lui vede la nuova versione dell'astra gray mooltoooooo soft di quel culattone di zarovat....(ke fa finta di lavorare x giunta....)!!!!!!!!!!!SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
allora vi aspettiamo da aba...e venite anche a fare un salto a bologna il 4 di marzo....
il raduno si svolgerà a BUDRIO (BO)Ultima modifica di turbo_bionda; 09-02-2007, 09:49.makeup tuning girl
Commenta
-
Originariamente inviato da Deny145 Visualizza il messaggiociao parma......andiamo giù venerdi sera da aba???? così magari lui vede la nuova versione dell'astra gray mooltoooooo soft di quel culattone di zarovat....(ke fa finta di lavorare x giunta....)!!!!!!!!!!!
andrò con la corsa con Luca!!!POISONSOUND
Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
la mia ex ASTRA
SOUND SYSTEM
CIAO MAYCOL CIAO TUBO
Commenta
-
Originariamente inviato da zarovat Visualizza il messaggioio vado... ma l'astra se ne resta in garage!!!!
andrò con la corsa con Luca!!!
cmq cerca di fare la figura da uomo di fronte ad una donzella.... linka a turbo-bionda,(la ragazza ke ha inserito qui i volantini dei raduni),il 3d del CAR POINT,così mette l'avviso anke li...fammi sto favore dato ke io nn so come si fa....!!!! GRAZIE!!!!!( ps ricordati il cd x me!!!!)SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
salve parmigiani...
Commenta
-
marto......connettiti di più..........!!!!!!!!!!! e ad un orario più decente............!!!!!!!!!!!! FATTI VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao gente.....SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta