NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300") ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...
ragazzi cosa ne pensate di questa marca:
MOLLE AB FEDERN
grazie...č urgente...
NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300") ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
Ciao A Tutti I Culattoni Di Parma!!!!!!!!!!!! ( 1 In Particolare......!!!)
io no culattone...
comunque zaro guarda ho cercato pareri e ne ho letti di positivissimi...e poi sai queste molle le riuscive ad avere nuove a 70€(massimo)invece le eibach nuove mi costano 200€...comunque ho un paio di giorni per pensarci...
non vorrei che essendo di una marca "sconosciuta" tutti me le sconsigliano e poi siano valide...
comunque hanno un abbassamento ant -30 e post -35...
comunque zaro guarda ho cercato pareri e ne ho letti di positivissimi...e poi sai queste molle le riuscive ad avere nuove a 70€(massimo)invece le eibach nuove mi costano 200€...comunque ho un paio di giorni per pensarci...
non vorrei che essendo di una marca "sconosciuta" tutti me le sconsigliano e poi siano valide...
comunque hanno un abbassamento ant -30 e post -35...
ok.. infatti quello era un mio parere a riguardo...
sentine altri ...
cmq per 70€ magari prendile ... ..
Ciao a tutti
ci si vede domenica per chi č a Budrio!!!
Le AB dovrebbero essere Krukke e come qualitŕ non dovrebbero discostarsi molto da Eibach e H&R...ocio che le Eibach se abbassano 30mm dopo qualche tempo ti cedono di altri 2 cm o giu' di li.Cmq non prendere le molle a sboccio ma cerca gli spring-rate (la durezza) perchč poi va a finire che ti ritrovi con una macchina rigidissima che salta come una cavalletta...A poco dovresti trovare anche le OMP ma non so i carichi
NO NAFTA - NO PLASTICA
GIRLS,CARS & LOUD GUITARS
LIGHTER IS FASTER,FASTER IS BETTER!!!
Commenta