Bhè...cosa volete che vi dica?!
Scorrazzo in giro da un po'... zona S.lazzaro e dintorni.
Rimini...credo ci sarò, se Seletti mi passa i biglietti
Pasqua invece al mare...classico...Viareggio a mangiare il pesce.
*--Cupra4--* Missile Reggipalle!! *- VORRRRrrrr -* Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente... GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
**-_KTMLC4 Supermoto _-**
adesso ho una X5, ma fino a Natale giravo con la Leon Cupra4 TDI
Magari mi hai visto anche in giro con il K o prima ancora con il VOR
*--Cupra4--* Missile Reggipalle!! *- VORRRRrrrr -* Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente... GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
era grigio canna di fucile..cerchi mak 5 razze e fanali morette davanti??
se era quella ti ho visto qualche volta...
, nero.
L' unico cupra4...
quello grigio è un tdi 150 cv e credo sia ancora in zona.
deny, passi mai dal Bowling???
Io stavo...sto...starei... insomma, alle volte la compa si becca lì. Tipo dopo il lavoro...
Magari hai già visto l' Evo7 nero che ultimamente gira da quelle parti??
ma alan esiste una zona di san lazzaro di parma con il bowling??? azz copia sputata di bologna
Già già.
Quando ti va uno sfidino basta dirlo
Altrimenti io tutti i Lun sono a Bologna per lavoro... centergross (funo), arcoveggio, e naturalmente S.Lazzaro
Commenta