annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parma E Provincia!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parma E Provincia!!!!

Originariamente inviato da Deny145 Visualizza il messaggio
    MA VA......???? DAVVERO????
    o mi prendi x il culoooooooo??!!
    davvero...
    ora ti scrivo via sms e ti spiego!
    POISONSOUND
    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
    la mia ex ASTRA
    SOUND SYSTEM
    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

ok culo......!! grazie!!
      SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Si Fa Interessante Sta Cosa..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da 39leon Visualizza il messaggio
          Io bazzico un pň da tutte le parti, poi adesso che ho il lavoro vicino a casa la uso solo di sera e nei weekend, la tua per caso č grigia fatto da acustic sinergy?
          che pirla,mi sono dimenticato di dirti il colore della macchina...hehe...comunque č nera metallizzata e fuori non ha adesivi....

c'č in giro una clio grigia fatta dall'acustic sinergy???

ragazzi qualcuno mi risponde per la domanda della motorizzazione???
          NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
          ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
          ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
            che pirla,mi sono dimenticato di dirti il colore della macchina...hehe...comunque č nera metallizzata e fuori non ha adesivi....

c'č in giro una clio grigia fatta dall'acustic sinergy???

ragazzi qualcuno mi risponde per la domanda della motorizzazione???
            SAVE...MI potresti ripetere la domanda riguardante la motorizzazione...xke me la sono dimenticata..e nn la trovo nei post precedenti....

magari riesco ad esserti utile....

Commenta

RAGAZZI BUON WEEK END A TUTTI QUANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

E VIVA LA GNOCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

SAVE...MI potresti ripetere la domanda riguardante la motorizzazione...xke me la sono dimenticata..e nn la trovo nei post precedenti....

magari riesco ad esserti utile....
                ho in mano nulla osta e documenti per richiedere la visita in motorizzazione per l'omologazione delle 185/55 R15 e mi presenterei la con dei cerchi prestati da un amico ma con le gomme invernali su...secondo te mi fanno noie o la passo lo stesso la visita???
                NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
                ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
                ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
                  ho in mano nulla osta e documenti per richiedere la visita in motorizzazione per l'omologazione delle 185/55 R15 e mi presenterei la con dei cerchi prestati da un amico ma con le gomme invernali su...secondo te mi fanno noie o la passo lo stesso la visita???

Si č stata fatta dal acustic tutta roba Audison, solo lorro la vendono(non ne neache il massimo come roba per l'audio) ma l'ulitma volta che o avuto sua notizie era in vendita, dunque credevo che eri tu..

Se vai in motorizazione senza il nulla osta non ti aggiornranno mai la carta di omologazione..
                  My Video:
                  http://video.google.it/videosearch?q=39leonhttp://www.39leon.com
                  Associazione Neuro Fribromatosi ONLUS ha bisogno di aiuto!!
                  http://www.neurofibromatosi.it/
                  Il nuovo CLub Di Parma CZT
                  http://www.comitato-tuning.com/forum/index.php Per ralizzare il songno di tutti noi Tuner
                  http://picasaweb.google.com/39leon

Commenta

Si Fa Interessante Sta Cosa..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    makeup tuning girl

Commenta

Originariamente inviato da turbo_bionda Visualizza il messaggio
                      CIAO EH...TUTTO OK????

Commenta

Sto operando...
                      X