annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parma E Provincia!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parma E Provincia!!!!

Originariamente inviato da zoni71 Visualizza il messaggio
    sono 2 cose completamente diverse e poi non ci sono solo loro .....
    io sono quello che lo ha fatto x primo è una soddisfazzione da poco ma soddisfazzione è
    NO NAFTA - NO PLASTICA
    GIRLS,CARS & LOUD GUITARS
    LIGHTER IS FASTER,FASTER IS BETTER!!!

Commenta

Ciao raga!

Dovè il raduno martedì ???

Ci sarete tutti vero ?
      I raduni creano un elevata dipendenza!

Commenta

salve ragazzi siamo tornati dal mare ieri sera...

Originariamente inviato da Zubomon Visualizza il messaggio
        Se siete così forti nel vincere le coppe potevate venire a Spezia allora... io col Vertical mi muovo quasi sempre anke fino a Parma...
        guarda noi c'eravamo al raduno dell'ATF(come rappresentanti del Car Zeta Tuning)...
        eravamo noi con la clio nera,uno col 106 e uno col TT...beh abbiamo tenuto alto il nostro nome...

noi con la clio TOP 3 SOFT INTERNI
        peter col 106 TOP 3 SOFT ESTERNI
        ivan col TT -TOP 3 ASCOLTO UNDER 500w-SUPER CAR-

e di volantini per il raduno di lodi ne abbiamo dato in giro...comunque complimenti perchè il raduno è stato organizzato in maniera esemplare e una cosa che dovrebbero imparare i club della nostra zona è che chi organizza non partecipa,come hanno fatto i tuoi soci dell'ATF...comunque bellissima la tua 206 VERTICAL...complimenti...

@puntogt88:noi ci siamo anche perchè la cri abita a non più di 5km...
        NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
        ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
        ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
          salve ragazzi siamo tornati dal mare ieri sera...

guarda noi c'eravamo al raduno dell'ATF(come rappresentanti del Car Zeta Tuning)...
          eravamo noi con la clio nera,uno col 106 e uno col TT...beh abbiamo tenuto alto il nostro nome...

noi con la clio TOP 3 SOFT INTERNI
          peter col 106 TOP 3 SOFT ESTERNI
          ivan col TT -TOP 3 ASCOLTO UNDER 500w-SUPER CAR-

e di volantini per il raduno di lodi ne abbiamo dato in giro...comunque complimenti perchè il raduno è stato organizzato in maniera esemplare e una cosa che dovrebbero imparare i club della nostra zona è che chi organizza non partecipa,come hanno fatto i tuoi soci dell'ATF...comunque bellissima la tua 206 VERTICAL...complimenti...

@puntogt88:noi ci siamo anche perchè la cri abita a non più di 5km...
          credo che qui ti sbagli i soci possono e devono partecipare ma non possono pretndere che gli dai 1 coppa se non se la meritano sono i ragazzi dllo staf che non possono partecipare
          il raduno si trova 1 km dopo sulla dx dopo lo svincolo sulla via emilia x andare a noceto direzzione fidenza / piacenza

Commenta

ieri mega rduno di badia polesine
            500 car di cui 320 iscrittte al raduno x le premiazzioni 70 solo ascolto gara del campionato italiano car audio e le restanti 100 solo espozizione
            allora questo lo scrivo x chi a detto che vinco le coppe solo hai raduni con 10 car e non si riferisce a chi a risposto in queste discussione xchè lo ha detto a voce
            top 5 interni in pelle
            top 5 vano baule
            1 clas.. night and light
            3° class. club + lontano
            e x finire 1 class. one car con ben 10 punti di vantaggi sul 2°
            alla faccia di chi la detto che poi glielo spigo a voce
            Ultima modifica di zoni71; 24-09-2007, 12:32.

Commenta

credo che qui ti sbagli i soci possono e devono partecipare ma non possono pretndere che gli dai 1 coppa se non se la meritano sono i ragazzi dllo staf che non possono partecipare
              il raduno si trova 1 km dopo sulla dx dopo lo svincolo sulla via emilia x andare a noceto direzzione fidenza / piacenza
              si hai ragione...
              mi sono espresso male...
              comunque secondo me è anche corretto che tutti i soci del club che organizzano non partecipino per evitare discussioni inutilissime...

comunque complimenti per il figurone al raduno di badia...

una sola cosa volevo dirti:"non stare a sentire quelli che dicono quelle cose che rosicano e basta...lasciali perdere e non darci peso..."...

comunque domani sera ci siamo sicuro come ti ho detto per cel...

per quanto riguarda il club non mi hai più risp,con l'iscrizione si da solo la maglia???
              NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
              ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2

Commenta

Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
                si hai ragione...
                mi sono espresso male...
                comunque secondo me è anche corretto che tutti i soci del club che organizzano non partecipino per evitare discussioni inutilissime...

comunque complimenti per il figurone al raduno di badia...

una sola cosa volevo dirti:"non stare a sentire quelli che dicono quelle cose che rosicano e basta...lasciali perdere e non darci peso..."...

comunque domani sera ci siamo sicuro come ti ho detto per cel...

per quanto riguarda il club non mi hai più risp,con l'iscrizione si da solo la maglia???
                sto aspettando i preventivi x maglietta e adesivo se vengono via a un buon prezzo facciamo entrambi

ma se i soci non partecipano le car saranno molte meno

Commenta

sto aspettando i preventivi x maglietta e adesivo se vengono via a un buon prezzo facciamo entrambi

ma se i soci non partecipano le car saranno molte meno
                  guarda al raduno di domenica scorsa dell'ATF ci saranno state circa 80auto secondo me...più circa 10/20 dei soci...
                  dunque non sono tanto meno...poi ovviamente dipende che entità prende il raduno...

comunque per il preventivo dove stai sentendo???
                  che tipo di adesivo??(fascia parasole spero)...

Commenta

buonasera a tutti...domani sera allora raduno?
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM