annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parma E Provincia!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parma E Provincia!!!!

Originariamente inviato da Zubomon Visualizza il messaggio
    Si in effetti avete tenuto alto l'onore del vostro club, quandè ke organizzate un radunozzo voi, quel culone della TT mi deve una Supercar, da me la vince sempre
    grazie...

hehe...sisi...bhe la car le merita però...
    onestamente l'unica che a quel raduno avrebbe potuto tenergli testa era la tua vertical secondo me...nessun'altra era a quei livelli(sempre secondo il mio modesto parere)...

comunque devi parlare con zoni71...è lui che gestisce un pò ste cosette...

PS:bhe al prossimo vostro aspettiamo l'invito così cerchiamo di venire con più macchine e portarvi via qualche altra coppa

PSS:bella l'idea della coppa per l'auto più bassa...

PSSS:aggiornate il sito con le foto dai...
    NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
    ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
    ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

Guarda io sono dell'idea ke i soci del mio Club nn possono concorrere al NOSTRO raduno xevitare inutili discorsi con ki si sventola km su km xraggiungerci visto ke qlk dei nostri merita quasi sempre di vincere qlk.

E poi lho fatto come test xi vari soci, ki è stato tutto il giorno al raduno senza poter concorrere vuol dire ke ha dentro di se il vero spirito del tuning e del Club, ki è interessato solo alle coppe e nn è venuto a far presenza a gennaio con il rinnovo delle iscrizioni sarà espulso
      la pensiamo allo stesso identico modo...
      per questo ho apprezzato tantissimo la vostra scelta...complimenti ancora...
      NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
      ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2

Commenta

Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
        guarda al raduno di domenica scorsa dell'ATF ci saranno state circa 80auto secondo me...più circa 10/20 dei soci...
        dunque non sono tanto meno...poi ovviamente dipende che entità prende il raduno...

comunque per il preventivo dove stai sentendo???
        che tipo di adesivo??(fascia parasole spero)...
        Si confermo ke comprese le nostre auto solo in esposizione a far presenza, abbiamo sfiorato le 100 auto ke la concomitanza di altri 1000 raduni ed essendo la prima volta ke usiamo quella location, penso sia un discreto risultato

Commenta

grazie...

hehe...sisi...bhe la car le merita però...
          onestamente l'unica che a quel raduno avrebbe potuto tenergli testa era la tua vertical secondo me...nessun'altra era a quei livelli(sempre secondo il mio modesto parere)...

comunque devi parlare con zoni71...è lui che gestisce un pò ste cosette...

PS:bhe al prossimo vostro aspettiamo l'invito così cerchiamo di venire con più macchine e portarvi via qualche altra coppa

PSS:bella l'idea della coppa per l'auto più bassa...

PSSS:aggiornate il sito con le foto dai...
          Infatti quando viene ai miei raduni vince sempre la Supercar MERITANDOLA AMPIAMENTE!!! Ora quindi tocca a me vincerla al suo raduno

Commenta

Infatti quando viene ai miei raduni vince sempre la Supercar MERITANDOLA AMPIAMENTE!!! Ora quindi tocca a me vincerla al suo raduno
            si...ma ti spiego...i raduni qua non li organizza il ragazzo del TT...ma se ne occupa un pò zoni71 capito??

comunque per me il vostro è stato un ottimo risultato dato che c'erano veramente tantissimi altri raduni in concomitanza...
            ammetto che la nostra presenza(la clio nera con i 4 scarichi(l'unica))è stato un caso fortuito..praticamente al venerdì avevamo saputo che c'era sto raduno ed era a 5km da dove avevamo la casa in affito per le vacanze e dunque era un peccato non venire...
            però posso solo che complimentarmi ancora per l'organizzazione ottima(a mio parare)e della location...
            l'unico appunto è che qualche auto(una in particolare ma non voglio fare polemica)continuava a spostarsi,ad un certo punto si era messo dove avevamo i posti noi tre(clio-TT-106)e per cortesia abbiamo dovuto farlo spostare per poter tenere le auto vicine(essendo tutti e 3 dello stesso club)...comunque capisco che con così tante auto e sopratutto tanta gente era difficile controllare anche queste cose...

Commenta

si...ma ti spiego...i raduni qua non li organizza il ragazzo del TT...ma se ne occupa un pò zoni71 capito??

comunque per me il vostro è stato un ottimo risultato dato che c'erano veramente tantissimi altri raduni in concomitanza...
              ammetto che la nostra presenza(la clio nera con i 4 scarichi(l'unica))è stato un caso fortuito..praticamente al venerdì avevamo saputo che c'era sto raduno ed era a 5km da dove avevamo la casa in affito per le vacanze e dunque era un peccato non venire...
              però posso solo che complimentarmi ancora per l'organizzazione ottima(a mio parare)e della location...
              l'unico appunto è che qualche auto(una in particolare ma non voglio fare polemica)continuava a spostarsi,ad un certo punto si era messo dove avevamo i posti noi tre(clio-TT-106)e per cortesia abbiamo dovuto farlo spostare per poter tenere le auto vicine(essendo tutti e 3 dello stesso club)...comunque capisco che con così tante auto e sopratutto tanta gente era difficile controllare anche queste cose...
              chiariamo una cosa subito io gli unici raduni che ho valutato le car e avevo voce in capitolo era quello di salsomaggiore xche il tipo che lo aveva organizzato era un buffone
              secondo l'altro raduno era quello di martedi
              gli altri non c'entrvo x nulla mi hanno chiesto le coppe xchè io riesco ad averle ad un buon prezzo e basta
              credo che sia chiaro il concetto siamo solo amici se uno adesso e amico di chi organizza allora posso eviatre di andare ad iscrivermi

Commenta

Originariamente inviato da zoni71 Visualizza il messaggio
                chiariamo una cosa subito io gli unici raduni che ho valutato le car e avevo voce in capitolo era quello di salsomaggiore xche il tipo che lo aveva organizzato era un buffone
                secondo l'altro raduno era quello di martedi
                gli altri non c'entrvo x nulla mi hanno chiesto le coppe xchè io riesco ad averle ad un buon prezzo e basta
                credo che sia chiaro il concetto siamo solo amici se uno adesso e amico di chi organizza allora posso eviatre di andare ad iscrivermi
                zoni onestamente non capisco a chi è rivolta questa frase..
                qua nessuno a detto nulla...io ho semplicemente detto che sei tu che te ne occupi,nel senso che spesso rendi noto tu i raduni che ci sono qua in zona(organizzati da altri...non da te in prima persona...escluso quello di martedì che è stato un ottimo raduno come già ti ho detto)...
                dunque dai non infervoriamoci...stiamo solo dicendo ognuno le proprio idee...
                ovvio che se un mio amico di palermo(città presa a caso per dire lontano)organizza un raduno e posso ci vado...
                però se lo organizziamo qua come club secondo me le auto del club dovrebbero essere in esposizione ma non gareggiare,solo per non creare dissapori inutili...
                questo è il mio modesto pensiero..bello o brutto,maturo o infantile,serio o stupido che sia...
                (ripeto che non ho così tanta esperienza...di raduni,con premiazioni,me ne sarò fatti si e no 8/9 di cui solo 3 erano lontano e di cui 2 non conoscevo nessuno che organizzava...dunque è per far capire la pochissima esperienza che ho)...

Commenta

forse la gente pensa male xchè io faccio girare un sacco di volantini di tanti raduni ma sono chi organizza che me lo chiede e io lo faccio xche è la passione che me lo impone adiritture qundo c'era il vostro raduno la mia car è andata a mantova e il tipo x ringrazziarmi non voleva i soldi x l'iscrizzione e gli ho telefonato che se non li accettava la monia sarebbe tornata a casa
                  il 14 ott c'è il raduno dell'nx che fatto girare pur sapebdo che non partecipavo dato che la car fara' la finale one car a vicenza

Commenta

zubomon dice che gli dobbiamo dare la coppa della super car ( skerzando ) e effettivamente se era la 206 che era a cella era veramente stupenda notendo che gli mancava solo un piccolo particolare x essere perfetta secondo mè...
                    ok ma tu gli rispondi che me ne occupo io la mafia qui a parma x le premiazzioni non c'è se i ragazzi riescono a trovare un posto x fare il raduno e non hanno i € x le coppe li anticipo io e mi hanno sempre premiato nelle cat in cui nessuno poteva dire che non me la meritavo solo il raduno di madregolo mi hanno dato l'esterno che tra l'altro l'ho scabiata con chi gli avevo passato d'avanti in class. xchè x me la sua meritava molto + della mia e poi gli ho fatto present che x l'esterno non ne volevo anke se fosse stata la + bella io non voglio che ki viene pensa sono amici e gli ragala la coppa

Commenta

Originariamente inviato da zoni71 Visualizza il messaggio
                      forse la gente pensa male xchè io faccio girare un sacco di volantini di tanti raduni ma sono chi organizza che me lo chiede e io lo faccio xche è la passione che me lo impone adiritture qundo c'era il vostro raduno la mia car è andata a mantova e il tipo x ringrazziarmi non voleva i soldi x l'iscrizzione e gli ho telefonato che se non li accettava la monia sarebbe tornata a casa
                      il 14 ott c'è il raduno dell'nx che fatto girare pur sapebdo che non partecipavo dato che la car fara' la finale one car a vicenza
                      ma infatti nessuno ti sta dicendo niente per questo zoni...
                      anzi ti facciamo tutti i complimenti e sono il primo a dimostrarti ammirazione per questo e lo sai...
                      però essendo tu che fai girare i volantini(nel senso che girandoti molti raduni grossi hai più possibilità di venire a conoscenza di altri raduni)do come punto di riferimento te per sapere dei raduni,ma non perchè li organizzi tu ma perchè ne sei a conoscenza capisci???

Commenta

Sto operando...