si riguardo ai soci vedi comè facile travisare le coset
@zoni71:lo so che è facile travisare sopratutto quando si scrive e non si parla a 4occhi...comunque tutto risolto mitico...
bhe spettacolo la vacca da corsa...e onestamente è stata una bellissima sorpresa...
stasera mi dici di che rivista è...hehe...se vuoi...grazie...
@puntogt88:vieni comunque fai presenza e passi una serata in compagnia...secondo me questo è lo spirito giusto...
@39leon:ci sei stasera???il portafusibile e le istruzioni per gli undercar...hehe...
ciao a tutti ragazzi...dai pensateci bene per martedì...vi vogliamo numerosi...
comunque tutto bene???
a me si dato che ho trovato da lavorare per quello che ho studiato...l'unica menata è che mi devo andare in cantiere con la mia clio...azz
NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300") ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...
@zoni71:lo so che è facile travisare sopratutto quando si scrive e non si parla a 4occhi...comunque tutto risolto mitico...
bhe spettacolo la vacca da corsa...e onestamente è stata una bellissima sorpresa...
stasera mi dici di che rivista è...hehe...se vuoi...grazie...
@puntogt88:vieni comunque fai presenza e passi una serata in compagnia...secondo me questo è lo spirito giusto...
@39leon:ci sei stasera???il portafusibile e le istruzioni per gli undercar...hehe...
ciao a tutti ragazzi...dai pensateci bene per martedì...vi vogliamo numerosi...
comunque tutto bene???
a me si dato che ho trovato da lavorare per quello che ho studiato...l'unica menata è che mi devo andare in cantiere con la mia clio...azz
Stasera non ci sono a piacenza...poi se vengo farei SPL e mi tranciano subito le gambe visto che c'è top 5...poi non mi va tanto.
Bravo che hai trovato lavoro .
Consolati la mia la usavo per fare il rappresentante.
Kmq a me mi hanno confermato e la macchina si avvicina.
Avrò le chiavi in mano di percerto quando firmerò il nuovo contratto
ok 39leon...
noi ci siamo entrabi martedì,salvo imprevisti ovviamente con una sorpresina se riusciamo...
comunque quello che mi rode è che rischio un pò i cerchi...
e poi quando metterò assetto e body-kit chi ci entra nei cantieri???hehe...
NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300") ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
si,anche nelle trasferte in giro per l'italia...hehe....
Commenta