Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #5:::...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::: F.v.g Tuning Club #5:::...

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°43

Commenta

• da chi fa questo simil bang.....semplicemente chi vuole fare sta cosa ha chiamato il progetto non von il suo vero nome

il bang delle wrc è tutt'altra cosa....qua non si parla di iniettore sul collettore di scarico

L'immagine che la FG Racing Team srl è riuscita a conquistare l'ha portata in breve tempo ad avere sempre più numerosi contatti sia con il pubblico interessato e singoli concorrenti, sia con numerose scuderie automobilistiche, per una fattiva collaborazione.
      Per soddisfare tali richieste FG Racing Team srl , con ulteriore sforzo, propone oggi, oltre all'allestimento e preparazione delle vetture e la loro successiva gestione in corsa, anche il noleggio e la vendita diretta di equipaggiamenti sportivi automobilistici, dalla meccanica all'abbigliamento delle più note marche del settore.
      Di ultima generazione è il bang-bang phase 2 : il dispositivo studiato per lo sviluppo dell'elettronica realizzato attraverso una scheda aggiuntiva applicata all'interno della centralina elettronica originale. Grazie ad un nuovo software, vengono utilizzati valori di anticipo ed iniezione in quantità maggiori rispetto l'origine, correlandoli ad un sensore di pressione APS. La scheda ritarda o anticipa l'accensione, creando un effetto simile a quello realizzato dall'anti-lag per i turbo.

Quando si percorrono tratti misti, dove si parzializza e si rilascia spesso l'acceleratore, il "phase 2" si rivela molto efficiente con un aumento della coppia a bassi regimi.Il dispositivo è stato realizzato a tutt'oggi per vetture aspirate e vetture turbo: in particolare Renault Clio Williams 1800, Peugeot 106, 1300, 1600-16V,Citroen Saxo 1600-16V ed in studio Renault Clio RS 2000.
      Sono inoltre stati predisposti moduli aggiuntivi per motori diesel di nuova generazione.
      FG Racing Team srl dispone di una moderna officina dove avviene la preparazione e lo sviluppo delle vetture da competizione e dove vengono messe a frutto le esperienze e gli apprendimenti tecnici e meccanici.
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
        restando nel sistema classico......tutto sto raffreddamento legato al consumo.....bah non so la vera efficacia di sta cosa.....inoltre visto che il sistema è stato utilizzato solo sulle clio.....che come sempre vincono solo nelle gare pseudo monomarca.....mi pare che proprio non abbia avuto un grosso vantaggio!!!!

diciamo che le clio che lo usano o usavano stavano spesso e volentieri davanti a macchine ben piu performanti,comunque e stato un sistema "in prova"non so se lo usano ancora

i clio 16 e williams non avevano tutta la tecnologia delle macchne moderne,infatti sulle ultime evoluzioni dei clio rs ragnotti e light il sistema e stato eliminato
        la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

detto onesto...io leggendo le varie annate di autosprint....non ho mai visto primeggiare le clio in gare se non dove nelle liste apparivano almeno 15 clio williams e si e no una peugeot o una bmw che dir si voglia.....boh!!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
            detto onesto...io leggendo le varie annate di autosprint....non ho mai visto primeggiare le clio in gare se non dove nelle liste apparivano almeno 15 clio williams e si e no una peugeot o una bmw che dir si voglia.....boh!!!!
            alora diciamo che le clio equipaggiate con quel sistema stavano davanti alle altre clio

la spiegazione tecnica e un po piu complicata cmq

Commenta

ieri a udine uno col td mi ha dato via al semaforo

Commenta

aveva un touareg 5000 v10 tdi

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
                  ieri a udine uno col td mi ha dato via al semaforo
                  ...e che macchina era???

5000 ??? cavoli! sinceramente non la conosco quella macchina. ...non ti ho mai chiesto, hai fatto qualche modifica al motore del subby?
                  Ultima modifica di Amnesia; 21-07-2004, 13:30.
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°43

Commenta

ma baffffffffffffffffffffffff

Commenta

Originariamente inviato da Amnesia
                      ...e che macchina era???

quella di cui sopra.touareg 5000 V10

313 cv 0-100 in 7.8"

Commenta

Sto operando...
                      X