Io l'ho preso li! Lo aveva in vetrina a 160 euro al posto di 200 . Se vuoi avevano anche altri modelli della simoni racing e tutti scontati (mi sà che da quando hanno aperto Bep's e AutoIn li nn va più quasi nessuno e se gli chiedi uno sconto dovrebbe fartelo)
Io l'ho preso li! Lo aveva in vetrina a 160 euro al posto di 200 . Se vuoi avevano anche altri modelli della simoni racing e tutti scontati (mi sà che da quando hanno aperto Bep's e AutoIn li nn va più quasi nessuno e se gli chiedi uno sconto dovrebbe fartelo)
allora passo da marangome
la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese
prima ha aperto AutoIn poi il Bep's.per la precisione
prima ha aperto AutoIn poi il Bep's.per la precisione
Si, AutoIn aveva il negozio in via Pola da un bel po' di anni. Ma adesso che si sono trasferiti vicino a Bep's e hanno rinnovato il negozio secondo me sono molto più conosciuti rispetto a prima.
Si, AutoIn aveva il negozio in via Pola da un bel po' di anni. Ma adesso che si sono trasferiti vicino a Bep's e hanno rinnovato il negozio secondo me sono molto più conosciuti rispetto a prima.
attenzione, dov'è ora Auto In c'era già un negozio di tuning
e poi sono arrivati l'orda tamarrosa da beppo a prendere i neon
I neon sinceramente a me piacciono se montati su macchine ben preparate esteticamente. Solo che trovo assurdo il prezzo! Appena usciti quelli della OPTX costavano 300 euro !!! ...Adesso da Bep's gli trovi in offerta a 50 euro! ...Di un'altra marca però.
Commenta