Re: ...::: F.v.g Tuning Club #6:::... THE SHOW MUST GO ON!!!!
vabbé, gusti son gusti
... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi è un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...è speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°18
fai il geometra?
... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi è un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...è speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°18
ciao ciao , anch'io tra un po' vado
Originariamente inviato da robi2000ts
Ma che, scherzi????
Quello con quell'alfa ridicola targata Milano?? Quella che sta spesso parcheggiata in viale D'ANnunzio?
E poi quella è una 1.8 turbo...
Buhaaaaaaa!!!!!
Quella è da un pò di tempo ke non la si vede +!
Cmq non so quante volte ha cercato di starmi davanti nel traffico ed ogni volta restava dietro... non lo facevo a posta e non correvo.... semplicemente il tipo sbagliava sempre corsia
L'unica volta ke me lo sono ritrovato davanti mi ha skifosamente intossicato accelerando... una nuvola blu ke non vi dico
"Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"
Originariamente inviato da robi2000ts
Perchè, il proprietario è forse messo meglio??? (se mi sente mi inchiappetta....)
Cmq quello è fuori: già le striscie bianche su una 75 rossa fanno schifo, poi ha quello spoilerino schifoso nero. All'inizio ce l'aveva sul bagagliaio, poi un giorno l'ha spostato persino alla fine del tetto (tipo 206, fiesta, ecc...)
All'inizio pensavo fosse un portatutto
E l'avete mai visto con una specie di palla in "cartapesta" sul cofano?
Ci girava anke con quella un periodo! Diceva ke era presa dinamica ke serviva a far entrare aria fresca nell'intercooler! Poi qualcuno deve avergli spiegato ke la griglia sul cofano è uno sfogo e non una presa d'aria
L'intercooler prende aria da tutta un'altra parte
"Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"
Originariamente inviato da Ienea
All'inizio pensavo fosse un portatutto
E l'avete mai visto con una specie di palla in "cartapesta" sul cofano?
Ci girava anke con quella un periodo! Diceva ke era presa dinamica ke serviva a far entrare aria fresca nell'intercooler! Poi qualcuno deve avergli spiegato ke la griglia sul cofano è uno sfogo e non una presa d'aria
L'intercooler prende aria da tutta un'altra parte
Invece ho paura proprio che era un convogliatore per lintercooler, considerando dove l'hanno cacciato...
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Commenta