annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 25

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 25

Un saluto al volo
    RSR-TECH®

Commenta

• bella inter!

Commenta

• buon pranzo ragazzi!

Commenta

Un mio collega vende una scheda Wireless Lan nuova nuova 802.11g 54 mbps per notebook
          Imballata e garantita 45 euro
          RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Bella anto!! Salutame tutti li a lavoro! Senti un pò... ma non conosci nessuno che me potrebbe aiuta a mette i neon da 220volt sotto la car?!
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
              Bella anto!! Salutame tutti li a lavoro! Senti un pò... ma non conosci nessuno che me potrebbe aiuta a mette i neon da 220volt sotto la car?!
              dove lo hai preso???
              devo prenderne un o blu da 120 anche io!

Il mio 1° vero AMORE
              Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
              No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

no... veramente devo prendere ancora tutto! Spero che un mio amico elettricista riesce a rimediarmi pezzi... l'unica cosa è che non so proprio da dove iniziare per montare il tutto!
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

giorno...
                  sempre detto che le more meritano....
                  caxxarola.

dovevo andarea macerata domenica.. cavolo... vabbe...
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

io la butto li... vogliamo fare un salto al motorshow???
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                      no... veramente devo prendere ancora tutto! Spero che un mio amico elettricista riesce a rimediarmi pezzi... l'unica cosa è che non so proprio da dove iniziare per montare il tutto!
                      Bella Ste

Prova a iniziare da sotto
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X