Bella anto!! Salutame tutti li a lavoro! Senti un pò... ma non conosci nessuno che me potrebbe aiuta a mette i neon da 220volt sotto la car?!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Bella anto!! Salutame tutti li a lavoro! Senti un pò... ma non conosci nessuno che me potrebbe aiuta a mette i neon da 220volt sotto la car?!
dove lo hai preso???
devo prenderne un o blu da 120 anche io!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
no... veramente devo prendere ancora tutto! Spero che un mio amico elettricista riesce a rimediarmi pezzi... l'unica cosa è che non so proprio da dove iniziare per montare il tutto!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
no... veramente devo prendere ancora tutto! Spero che un mio amico elettricista riesce a rimediarmi pezzi... l'unica cosa è che non so proprio da dove iniziare per montare il tutto!
Bella Ste
Prova a iniziare da sotto
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta