Guy senti il pupo questa mattina come è contento.......lo credo bene,questa mattina il babbo lo ha svegliato con una speranza,e lui si è aggrappato a quest'ultima ,come un cucciolo di scimpanzè alla sua mamma.....e poi non è finita...lo credo bene,dopo che ti ha solato sotto gli occhi il clarion sintotv....!!!
non non mi ha detto compriamo la gta
Però ha detto cosi:
babbo +/- infame : Gianlui ha che ora esci dall'ufficio
io : non so perchè
babbo +/- infame: vedi di uscire presto che dobbiamo andare da una parte.
io: e dove dovremmo andare
babbo +/- infame : lui non ti preoccupare ma per le 17:30 vedi di stare a casa che io poi domani parto e dobbiamo sbrigare questa pratica entro stasera .
io : vabbè ,alle 17:30 starò a casa , ma che dovemo fà?
babbo +/- infame : non ti preocupare .
chissà cos'è MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII se è come penso io DIO esiste , .
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, porto tutti i giorni mamma a fare la spesa .
OBBBELIXTHE POWER OF ROME Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco
Messaggio originariamente postato da Black_ice non non mi ha detto compriamo la gta
Però ha detto cosi:
CUT
chissà cos'è MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII se è come penso io DIO esiste , .
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, porto tutti i giorni mamma a fare la spesa .
altro che tutti giorni a fare la spesa! gli facevo l'altarino d'oro!! speriamo bene gia nonte sopportavo più!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta