annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi lo so che ci rimarrei male se cosi non fosso ma cosa ci posso fare , io vi ringrazio , cmq se cosi non fosse me lo in alla grande, vendo l'alfa e gli dico che mi faccio un tdi , di modo che firma il passaggino senza problemi e poi mi prendo una 155Q4 oppure una 300 zx biturbo , dopo voio vede che fà
    OBBBELIX THE POWER OF ROME
    Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
      Finalmente ce l'ho fatta a collegarmi. Sono andato in motorizzazione a prendere i moduli per la Pat A Sono arrivato in ufficio alle 9 passate, appena arrivo trovo la stanza chiusa e ho duvuto cercare il tipo che sta in stanza con me per farmi aprire. Appena mi apre mi dice che devo andare dal tizio dei fogli excel di ieri..... e che cazz.... manco sono arrivato che già mi tocca cominciare Finito di sistemare altra roba nei fogli excel di merd@ non funziona più la rete, prova e riprova, non va. Alla fine ho scoperto che era il gateway che ha sbroccato, cambio gateway e finalmente ci sono Che @@ stamattina :rolleyes:

Per il pranzo fate un po' come vi pare basta che non si faccia troppo tardi e non sia troppo lontano tanto io mangio qua

x black: stai attento a non farci troppo la bocca che se poi non è come pensi ci rimani male di brutto
      I granai stanno a Roma70 invece di girare qui vai a grotta perfetta, prima traversa a sx continui un po', dopo il curvone giri a dx e sei arrivato. Di questi tempi ci puoi rimettere 3 minuti o 4

Dui' il fran che dice?
      RSR-TECH®

Commenta

• x black...

è quello che ti avevo detto di fare io....
        VOLKSWAGEN GOLF

Commenta

• Ragazzi ora ho veramente paura

CONSUMI L/100KM

ciclo urbano : 18,1 6 km con 1 litro , io faro 4
          ciclo extraurbano : 8,6 11 km con 1 litro non ci credo , io faro 6
          ciclo combinato : 12,1 ecco forse con questo ci stiamo

OK Ho capito medi 5 km con un litro di benzina PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA alle manifestazioni me conviene portalla co un bilico
          OBBBELIX THE POWER OF ROME
          Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• x black...

GTA=furia cavallo del west-benz.....
            VOLKSWAGEN GOLF

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor

I granai stanno a Roma70 invece di girare qui vai a grotta perfetta, prima traversa a sx continui un po', dopo il curvone giri a dx e sei arrivato. Di questi tempi ci puoi rimettere 3 minuti o 4
              Lo so dove stanno i granai Non vorrei però che mentre voi magnate io vi debbo guardare :rolleyes: Oppure bisso il pranzo
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• ho chiamto fran ha detto che mi richiama! :rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Lo so dove stanno i granai Non vorrei però che mentre voi magnate io vi debbo guardare :rolleyes: Oppure bisso il pranzo
                  Se ami il salmone viè co' noi e rimetti ar frigo er cestino.....per tutti i non sposati: GRANAI = Full of Pussy
                  RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor

Se ami il salmone viè co' noi e rimetti ar frigo er cestino.....per tutti i non sposati: GRANAI = Full of Pussy
                    Il pesce lo lascio volentieri a qualcun'altro :rolleyes:
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• rega fran non viene! :rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Sto operando...
                      X