annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dinonet
    conformami sta ceppa...

Il raccordo non lo sono andato a comprare perche' ieri era chiuso... se faccio in tempo ci passo oggi...

e... dulcis in fundo... mi sa che stasera, o non vengo, o vengo molto tardi... causa compleanno del babbo di valentina...
    per la ceppa deve essere certificata...... ho capito fai come inter "stò in mutande non vengo".. a tal proposito .... la vuoi finire di dare i numeri.... cazzo torna sul forum..
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Ragazzi stasera faccio un salto a Frascati verso le 10, cosi' conosco un po' di gente, ci vediamo li'.
      JTD POWER
      Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

• salve sono molto titubante se lavare la macchina o no visto che piove sempre e oggi non promette niente di meglio?

voi che dite?
        OBBBELIX THE POWER OF ROME

Commenta

• Messaggio originariamente postato da enrico ottavo
          salve sono molto titubante se lavare la macchina o no visto che piove sempre e oggi non promette niente di meglio?

voi che dite?
          lasciala sporca.......

uele arriva qlc secondo più tardi... tanto prima dell 22.15 non c'è nessuno...
          -The Virtual Club- V.P.
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74

lasciala sporca.......

Ok, viene pure c.simone e forse un'altro paio di persone
            JTD POWER
            Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74

lasciala sporca.......

queste sono notizie false e tendenziose lo sai che siamo sempre tutti quanti mooooolto puntuali quindi ritira quello che hai detto .

Non per fare sempre il sòla ma questa sera ho il compleanno di un mio amico quindi non potrò fermarmi tanto :rolleyes:, e qua già immagino i commenti ...... embè sai che c'è di diverso rispetto alle altre volte .......... ed io vi dico pppppppppppsssssssssshhhhhhhh

A fra te stò a chiamà ORA!
              .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
              .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

da grandi poteri derivano grandi responsablità
              a member of ORCO'S MOTORSPORT

Peugeot 206 Club -Numero 28

Commenta

• Non lavatela la macchina che tanto piove visto che io devo andare a giocare :rolleyes:
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Stavo curiosando tra i numeri del 3d.....
                  i primi 5 per numerio di risposte:
                  fran_74 2381
                  guyver2 2193
                  interceptor 2087
                  osmosis 1923
                  Paciok 632

Chi saranno i fancazzisti??? :rolleyes:

1300 post di distacco tra il gruppetto di testa e gli inseguitori
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                    Non lavatela la macchina che tanto piove visto che io devo andare a giocare :rolleyes:
                    ma dai non andare ... poi con la puma sw non puoi portare tante persone...
                    -The Virtual Club- V.P.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                      Stavo curiosando tra i numeri del 3d.....
                      i primi 5 per numerio di risposte:
                      fran_74 2381
                      guyver2 2193
                      interceptor 2087
                      osmosis 1923
                      Paciok 632

Chi saranno i fancazzisti??? :rolleyes:

1300 post di distacco tra il gruppetto di testa e gli inseguitori
                      si ma a numero totale di msg mi batti pure di tanto.....

e poi come ti ho detto sono in multi tasking....
                      -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...
                      X