annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Paciok

X Guyver o chi sa qualcosa a riguardo ... che è sta storia di un .GT che non hai preso xchè costava troppo mi dareste info riguardo:
    Annata
    Stato della carrozzeria
    Stato del motore
    Prezzo

Thanks
    Non lo so
    Come sopra
    Vedi prima
    5.500€

"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paciok
      X Guyver o chi sa qualcosa a riguardo ... che è sta storia di un .GT che non hai preso xchè costava troppo mi dareste info riguardo:
      Annata
      Stato della carrozzeria
      Stato del motore
      Prezzo

Thanks
      '98
      Non sò
      Come sopra
      5500€

quasi mi scordavo: pppppppsssssssshhhhhhhh
      Ultima modifica di AirGT; 06-09-2002, 09:12.
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Lo so che fai un botto di Km al giorno, ma io sono un misero operaio metalmeccanico e lo stipendio è quello che è :rolleyes:

guarda che anche io sono un misero metal meccanico... mica sono un imprenditore......
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74

guarda che anche io sono un misero metal meccanico... mica sono un imprenditore......
          Ma almeno sarai impiegato, io sono operaio :rolleyes: Tutte le mattine vado al lavoro con la tutina blu e la gavetta rossa in mano
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• buon giorno a tutti ieri non sono proprio riuscito a venire ieri sera spero vi siate divertiti
            OBBBELIX THE POWER OF ROME

Commenta

• Fran i numeri sono 25 per l' esattezza:

3
              5
              7
              11
              13
              15
              17
              18
              19
              20
              21
              24
              39
              44
              47
              51
              53
              56
              66
              72
              75
              78
              81
              84
              86

Le fisse sono:
              39 e 47

Il sistema garantisce n-1 ed è sviluppato su 205 colonne per un totale di 41 quote di cui tu ne possiedi 2

Dammi ricevuto
              RSR-TECH®

Commenta

• Grande Roberto dà i numeri

Regà chi è che si viene a gustare insieme a noi il Rally di Pico?
                RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Come ho detto di la per l'albergo a Imola è tutto a posto la località è Dozza, che mi hanno detto essere a 5Km da Imola.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
                    Fran i numeri sono 25 per l' esattezza:

Il sistema garantisce n-1 ed è sviluppato su 205 colonne per un totale di 41 quote di cui tu ne possiedi 2

Dammi ricevuto
                    ricevuto
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Dino, famme sape se è arrivato lo Shorty Message Service

Commenta

Sto operando...
                      X