annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma sì e tutto bello ciò che è automobilistico regà
    RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyer
      difatti si accendo solo quando apri la portiera ... almeno cosi li ho sempre visti utilizare! :rolleyes:
      Io li ho visti nella slk di quello dell'obelisco a vallelunga, li aveva accesi anche a portiere chiuse e macchina in moto.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TNT

A osmò vattene a casa che misa che ti sei stancato a stare senza fare niente è!!!! Ma come si fa a camminare coi neon accesi!!!!!!!! Vedi risposta di Guy!
        Vedi mia risposta a Guy Li ho visti così e sono certo che c'è gente che ci va in giro con i neon accesi.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ciccio82

CONCORDO PIENAMENTE,come fico de xhe!
          Adesso che ci penso(veramente ho letto un 3d in O.T.)se vado a vedere da uno di quelli che fanno le insegne luminose? Le fanno al neon ste insegne!Qua a Tivoli ci uno di questi che dice SCRITTE AL NEON SU MISURA! Dopo vado a vedè
          Che gli devo chiede qualcosa x ste gelatine?
          Diteme bene che roba è e che gli devo dì
          A inter te lo ridico, x Mr forum che devo votà sul 3d vecchio o ne hanno fatto uno nuovo?
          Fico de che ....ma come se fa dico io

Senti se hanno delle pellicole colorate che ha detto fra si dovrebbero chiamare appunto gelatine, da poter mettere sopra i neon bianchi in modo da poterli colorare a piacimento!
          Bravo vai a sentire così stasera mi dici!!
          "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
          VW Golf Club Italia - Socio n° 034
          The POWER is nothing without CONTROL
          "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
          VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
          LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Appunto... è fico l'effetto da vedere nelle altre auto anche perchè credo che guidare con quei cosi accesi dia pure abbastanza fastidio di notte :rolleyes:
            Ma uno mica li deve tenere accesi mentre guida!
            Quelli servono x l'Obelisco e x Frascati(vabbè Genova,la sera a Tivoli ecc.... )
            Tu immagina,arriva una Bravo blu a caso,magari pure con i neon sotto questo parcheggia,scende e quando apre la portiera vedi sta luce azzurra
            E nn dì che nn è
            Sbaglio TNT?
            non l'ho mai fatto per i soldi....
            lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
            italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
            Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
            La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
            quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
            Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Io li ho visti nella slk di quello dell'obelisco a vallelunga, li aveva accesi anche a portiere chiuse e macchina in moto.
              Ma infatti quello era 'ncoatto che quello di Zelig che fa il coatto je fa un baffo!! No comunque io li collegherò alle portiere, quindi si accenderanno solo quando sto con le portiere aperte x scende o salire.
              VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta

Commenta

X Guy: e bravo Duilio!!! stavolta mi sei piaciuto, arguto, sveglio, Bravo!
                SEMPRE E COMUNQUE BRAVO(1.8 )
                non l'ho mai fatto per i soldi....
                lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
                  Ma sì e tutto bello ciò che è automobilistico regà
                  Bravo! Così mi piaci!

X Ciccio: non posso che CONCORDAREEEEEEEEEEEE!!!! FOR EVER!

Commenta

A osmò vattene a casa che misa che ti sei stancato a stare senza fare niente è!!!! Ma come si fa a camminare coi neon accesi!!!!!!!! Vedi risposta di Guy!

X Guy: e bravo Duilio!!! stavolta mi sei piaciuto, arguto, sveglio, Bravo!
                    vedi che quando mi ci metto ... le cose le so ... cmq quelle che hai visto tu che illuminano i piedi .. sono delle luci non dei neon ... cmq potresti porvare a fare della luce soffusa con l'utilizo de una sorta di barabbola ... come quella dei fari ..

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyer

vedi che quando mi ci metto ... le cose le so ... cmq quelle che hai visto tu che illuminano i piedi .. sono delle luci non dei neon ... cmq potresti porvare a fare della luce soffusa con l'utilizo de una sorta di barabbola ... come quella dei fari ..
                      Infatti, mi hai stupito! No,no erano proprio dei neon e precisamente quelli della TEC PRECISION!!!

Commenta

Sto operando...
                      X