annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TNT
    Ma infatti quello era 'ncoatto che quello di Zelig che fa il coatto je fa un baffo!! No comunque io li collegherò alle portiere, quindi si accenderanno solo quando sto con le portiere aperte x scende o salire.
    M' hai battuto sul tempo,je lo stavo a dì io che quello era un coattone con i neon viola!
    Cmq se possono tenè accesi pure quando guidi( ci metti un interruttore accendi e spegni )
    Vabbè vabbè ma a viaggià con i neon interni accesi!QUELLI ESTERNI!
    Io direi di fare un interruttore come ho detto sopra e nn il collegamento alla portiera.La macchina parcheggiata,chiusa ma con i neon interni accesi fa più PINCIO'S MEMBER
    P.S. però nn ve ne dovete uscì poi con i vetri oscurati!
    non l'ho mai fatto per i soldi....
    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ciccio82

Ma uno mica li deve tenere accesi mentre guida!
      Quelli servono x l'Obelisco e x Frascati(vabbè Genova,la sera a Tivoli ecc.... )
      Tu immagina,arriva una Bravo blu a caso,magari pure con i neon sotto questo parcheggia,scende e quando apre la portiera vedi sta luce azzurra
      E nn dì che nn è
      Sbaglio TNT?
      Ma infatti io ho detto che sono fichi Il loro effetto lo fanno, sono il primo a dirlo, una bella luce soffusa all'interno dell'abitacolo fa molta scena
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TNT

Infatti, mi hai stupito! No,no erano proprio dei neon e precisamente quelli della TEC PRECISION!!!
        Erano delle luci e nn dei neon....pppssssss
        A Guyer guarda che siamo preparati in materia
        lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
        italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
        quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
        Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyer

vedi che quando mi ci metto ... le cose le so ... cmq quelle che hai visto tu che illuminano i piedi .. sono delle luci non dei neon ... cmq potresti porvare a fare della luce soffusa con l'utilizo de una sorta di barabbola ... come quella dei fari ..
          ma perchè il neon non produce luce?
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

M' hai battuto sul tempo,je lo stavo a dì io che quello era un coattone con i neon viola!
            Cmq se possono tenè accesi pure quando guidi( ci metti un interruttore accendi e spegni )
            Vabbè vabbè ma a viaggià con i neon interni accesi!QUELLI ESTERNI!
            Io direi di fare un interruttore come ho detto sopra e nn il collegamento alla portiera.La macchina parcheggiata,chiusa ma con i neon interni accesi fa più PINCIO'S MEMBER
            P.S. però nn ve ne dovete uscì poi con i vetri oscurati!
            ...e invece si!!!! Prefersco non mettere l'interruttore, tanto quando sto fermo non li tengo accesi troppo pincio's member! Quindi x me ben vengano i vetri fumè come quelli che ha quello col bmw 330d a frasca che sono stupendi e se stasera lo becco gli chiedo dove li ha fatti e quanto glia hanno chiesto x montarli!!!
            "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
            VW Golf Club Italia - Socio n° 034
            The POWER is nothing without CONTROL
            "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
            VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
            LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74

ma perchè il neon non produce luce?
              Sempre il solito polemico...
              intendeva che erano lampade di tipo a filamento e non a gas ( neon )
              Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
              ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
              Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Ma infatti io ho detto che sono fichi Il loro effetto lo fanno, sono il primo a dirlo, una bella luce soffusa all'interno dell'abitacolo fa molta scena
                Osmosis c'ho pure io un articolo su una Puma!Forse è lo stesso di Fran bòh
                Ma è uno spettacolo,stasera te lo porto
                X la luce soffusa potremmo parlare anche di temporizzatori che spengono la luce di cortesia piano piano con leggero ritardo !( luce azzurra mi raccomando )
                TNT hai letto la sign? e allora si ai neon accesi da fermo!
                |
                |
                |
                |
                V

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dinonet

"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
                  VW Golf Club Italia - Socio n° 034
                  The POWER is nothing without CONTROL
                  "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
                  VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
                  LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dinonet

e meno male che ogni tanto c'è qualcuno che mi capisce!! .... cmq per i vetri sono daccordo con TNT ... sono meglio dei neon!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Osmosis c'ho pure io un articolo su una Puma!Forse è lo stesso di Fran bòh
                      Ma è uno spettacolo,stasera te lo porto
                      X la luce soffusa potremmo parlare anche di temporizzatori che spengono la luce di cortesia piano piano con leggero ritardo !( luce azzurra mi raccomando )
                      Quella è una cosa che mi piacerebbe mettere, la luce blu come luce di cortesia ma aggiunta a quella che già c'è con un temporizzatore che sfuma allo spegnimento invece di quello a 12 secondi ( ) che ho ora. Purtroppo ho tutta l'illuminazione interna verde e mettere delle luci verdi non mi pare il caso, dovrei prima riuscire a cambiare tutte le altre lampadine con dei led blu solo che devo smontare 1/2 macchina e non mi va proprio, già cigola adesso, figuriamoci se la smonto e la rimonto :rolleyes:
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X