Messaggio originariamente postato da 2fast4you PER UN ATTIMO LASCIATE PERDERE I VTEC, I TURBO E TUTTE LE ALTRE MENATE E DATEMI RETTA....SENNO MANDO AFFAN.... TUTTI E TUTTO PERCHE' ORMAI MI SON ROTTO DI PREPARARVI LA PAPPA.... mi basta un si o un no PER DIO!!!
N.B. STAVOLTA NN MI METTO A RINCORRERVI PER AVERE UNA RISPOSTA...E' NEL VOSTRO INTERESSE...A ME PROPRIO NN ME NE PO' FREGA DE MENO!!!
Come sempre io passo....
Cmq hi visto che ti hanno trovato la medicina per il cane
Per il recupero crediti potevi parlare con l'exaterrestre blu
per quanto rigurda genova non vengono ... per giovedi spero di vedereli
Ma allora Alessandra si č fatta male sul serio se i suoi le fanno problemi. Spero sia solo perchč si sono presi paura e non per la salute......sennň installa la versione genitori 8.2 con il file
mentredormonofuggi.dll
Ma allora Alessandra si č fatta male sul serio se i suoi le fanno problemi. Spero sia solo perchč si sono presi paura e non per la salute......sennň installa la versione genitori 8.2 con il file
mentredormonofuggi.dll
be sta con il collarino ... fai tu ... se fossi un genitore che diresti??
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
per me va bene ... non so i genitori come la prenderebbero!!
Cmq ci puoi usare come minaccia " Mamma io esco, altrimenti arrivano tutti i miei amici nel parcheggio sotto casa.Pensa c'č anche uno con una R5 nera che comw hobby ha quello di far scoppiare la marmitta, che faccio esco?"
Cmq ci puoi usare come minaccia " Mamma io esco, altrimenti arrivano tutti i miei amici nel parcheggio sotto casa.Pensa c'č anche uno con una R5 nera che comw hobby ha quello di far scoppiare la marmitta, che faccio esco?"
trai tu le conclusioni
secondo me .... il padre la lega con la catena al letto !!!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta