annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Penso che sia il caso di cominciare a postare la presenze di questa sera a Frasca

Fran_74 in veste di vo'cumpra contanto di coperta per mettere i cd
    osmolo (dopo partita)
    inter
    guyver (con megghy )
    .......
    .......

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Ciao belli, sto uscendo dall'office che faccio un saltino in quel di milano ma, non potevo mica lasciarvi soli soletti nel vostro oblio quindi ...... vi chiedo una cortesia di dimensioni megagalattiche.

Volendo farmi omologare le 205/45/16 sul mio calesse, potei usufruire del servizio offerto dalla Yoko ma, a questo punto una domanda mi sorge spontanea ..... qualcuno di voi sa come funziona?
      Usualmente su tutte le riviste ivi compresa elaborare hanno un yoko spazio nel quale c'č un modulino da compilare e su cui deve essere apposto il timbro di un CDG yoko ma qui la domanda mi sorge spontanea ..... dove ca@@o lo trovo io un CDG e secondo poi se gli mando su la cartolina senza il timbro de sto ca@@o de CDG mi pisciano?

Pls, attivateti ed io ve ne saro grato come sempre non ve fate false illusioni cmq il č mio e basta ok perň un kiss sulla guancia ve lo do.

Ciao fratelli a stasera e se x qualche motivo se cambia avvisatemi ok

Have a nice day
      .... e quando c'č il "quadrato" so' caXXi!!!
      .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

da grandi poteri derivano grandi responsablitŕ
      a member of ORCO'S MOTORSPORT

Peugeot 206 Club -Numero 28

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paciok
        Ciao belli, sto uscendo dall'office che faccio un saltino in quel di milano ma, non potevo mica lasciarvi soli soletti nel vostro oblio quindi ...... vi chiedo una cortesia di dimensioni megagalattiche.

Volendo farmi omologare le 205/45/16 sul mio calesse, potei usufruire del servizio offerto dalla Yoko ma, a questo punto una domanda mi sorge spontanea ..... qualcuno di voi sa come funziona?
        Usualmente su tutte le riviste ivi compresa elaborare hanno un yoko spazio nel quale c'č un modulino da compilare e su cui deve essere apposto il timbro di un CDG yoko ma qui la domanda mi sorge spontanea ..... dove ca@@o lo trovo io un CDG e secondo poi se gli mando su la cartolina senza il timbro de sto ca@@o de CDG mi pisciano?

Pls, attivateti ed io ve ne saro grato come sempre non ve fate false illusioni cmq il č mio e basta ok perň un kiss sulla guancia ve lo do.

Ciao fratelli a stasera e se x qualche motivo se cambia avvisatemi ok

Have a nice day
        lascio la parola a fran che lo ha gia fatto!!

Commenta

• Io ho usato il servizio della yoko, all'epoca non richiedevano il timbro, dovrei ancrora avere la fotocopia in bianco.. Se la trovo č tua cmq ho aspettato piů di 4 mesi
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• e allora lo sai che fai mio caro paciokino!! ... vai dal caro ice e gli dice con voce composta .... "INGEGNERE MI POTREBBE FARE UN FIRMETTA QUI!" .... insomma ti fai fare un foglio in cui dice che sono montabili quel tipo di gomma sotto quella macchina!! poi vai alla motorizazione e fai il collaudo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
              e allora lo sai che fai mio caro paciokino!! ... vai dal caro ice e gli dice con voce composta .... "INGEGNERE MI POTREBBE FARE UN FIRMETTA QUI!" .... insomma ti fai fare un foglio in cui dice che sono montabili quel tipo di gomma sotto quella macchina!! poi vai alla motorizazione e fai il collaudo!!

ICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE la vuoi la pizza?????

metti una firmetta qui

ho un cerchio 17'' che mi frulla in testa..
              -The Virtual Club- V.P.
              Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• x fran ti sto preparando un cd!!! .. che te dico fermatte!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74

ICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE la vuoi la pizza?????

metti una firmetta qui

ho un cerchio 17'' che mi frulla in testa..
                  be naturalmente lui deve essere daccordo!! e sopratutto devi passare la revisione!!

Commenta

x fran ti sto preparando un cd!!! .. che te dico fermatte!!!!
                    ok la tua porzione stŕ aumentando.....
                    -The Virtual Club- V.P.

Commenta

be naturalmente lui deve essere daccordo!! e sopratutto devi passare la revisione!!
                      ice si puň convincere con l'anestetico, ma poi revisione o collaudo
                      -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...
                      X