Siete sempre i soliti porcelloni ..... la dovete fare finita ci sono anche delle signore che ci vengono a trovare dai suvvia
Ciao e buongiorno a tutti
.... e quando c'č il "quadrato" so' caXXi!!!
.... muro muro come li sorci!!! RULEZ da grandi poteri derivano grandi responsablitŕ a member of ORCO'S MOTORSPORT
Mi credevo che eravate migliorati, visti i miei gg di assenza .... invece vi trovo + pazzi di prima e ... di questo ne sono contento
.... muro muro come li sorci!!! RULEZ da grandi poteri derivano grandi responsablitŕ a member of ORCO'S MOTORSPORT
Messaggio originariamente postato da Paciok Mi credevo che eravate migliorati, visti i miei gg di assenza .... invece vi trovo + pazzi di prima e ... di questo ne sono contento
paciokkooo! la vista la mia magghy?? .. č carina č!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
paciokkooo! la vista la mia magghy?? .. č carina č!
merita merita, cero che co 4 belli cerchi in lega, assetto e qualche componentistica estetica diventa una vera e propria bomba
Messaggio originariamente postato da interceptor Ma avete visto che matti quelli di elaborare? mi hanno pubblicato una lettera con la SIGN INTEGRALE.............
Scocciatissimi proprio
dove?... su quale numero?? ... ma che č uscito quello nuovo?
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta