annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da osmosis
    Evvaiii.... mi sa che tra un po' ci si inano..... oggi è entrato il capo con aria minacciosa... "che state facendo?"... pareva brutto dirgli che non stavamo facendo un caxxo, ma l'ha capito lo stesso.... Mica è colpa nostra se non abbiamo un commerciale che ci trova i lavori.... adesso è da 20 minuti che il mio collega più alto in grado sta chiuso nella stanza del capo.... hmmm.... vedo dei bei paduli in arrivo....

Fran, che dobbiamo fare? Mi chiami tu al numero che trovi qualche pagina indietro?
    alla faccia di qualche pagina..
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74

alla faccia di qualche pagina..
      Mi sono scordato di aggiungere "decina" :rolleyes:
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Mi sono scordato di aggiungere "decina" :rolleyes:
        BUON GIORNO
        ma questa mattina dormivi per poco non ti salgo sopra e neanche mi hai visto, ho usato anche l'avvisatore acustico e quello orale ma tu niente,,,
        -The Virtual Club- V.P.
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
          Cari amici, interceptor vi saluta causa nozze e ferie. Tornerò sul
          FORUM il 18 luglio. Nel frattempo fate i bravi perchè non è da escludere che a Parigi rimedio qualche PC e vi vengo a salutare.
          Un abbraccio a tutti e a presto
          Per la cronaca mi mankerete un botto
          Bella Fratello, faremo in modo di scrivere + pagine possible così quandi tornerai a connetterti la tua faccia sarà e lì sarà dura ..... decidere se leggere o - le 100pag di cazzate o cose serie che abbiamo detto.

Auguri e fatti rispetta pure a Paris .... distibuisci il prescuitto anche al'estero
          .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
          .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

da grandi poteri derivano grandi responsablità
          a member of ORCO'S MOTORSPORT

Peugeot 206 Club -Numero 28

Commenta

BUON GIORNO
            ma questa mattina dormivi per poco non ti salgo sopra e neanche mi hai visto, ho usato anche l'avvisatore acustico e quello orale ma tu niente,,,
            Boh... sicuramente stavo dormendo o ero talmente incaxxato con qualcuno che non ti ho notato, ma dove??
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Boh... sicuramente stavo dormendo o ero talmente incaxxato con qualcuno che non ti ho notato, ma dove??
              giravi per entrare in ufficio........ osmolo è il caso che cominci a pensare anche tu a sai cosa visto che il sola sicuramente l'ha dimenticato
              -The Virtual Club- V.P.

Commenta

giravi per entrare in ufficio........ osmolo è il caso che cominci a pensare anche tu a sai cosa visto che il sola sicuramente l'ha dimenticato
                Allora non ti avrei mai notato, ero intento a sbrigarmi a entrare perchè si stava chiudendo il cancello e se si chiude so caxxi perchè gli strxnzi che stanno già dentro non si smuovono per aprire. E' capitato che sono stato anche 15 minuti fuori a strombazzare prima che qualcuno, per caso, passando davanti al pulsante si fosse accorto che dovevo entrare.

Aspettiamo il sola, spero che non si sia dimenticato.....

Commenta

• buon giorno!!!!

che si dice da queste parti??? ... io devo fare una cera cosetta ... però qualcuno mi deve dare un po di idee!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                  Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Aspettiamo il sola, spero che non si sia dimenticato.....
                    vediamo se poi si dimentica l'anestetico
                    -The Virtual Club- V.P.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
                      buon giorno!!!!

che si dice da queste parti??? ... io devo fare una cera cosetta ... però qualcuno mi deve dare un po di idee!!

ssaggia sto presciutto, quando per+ hai finito sto salame
                      -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...
                      X