Messaggio originariamente postato da Paciok Buongiorno Belli
HO SONNO
Non hai fatto il sonnellino sotto al tunnel?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
hai sonno??? sicuro di essere l'unico....... sto dormanedo sulla tastiera..... non ci stò caapendo un ca@@o
osmolo che ne dice il tuo amico di ieri sera???
Dice che siamo pazzi che ogni giovedi e venerdi ci vediamo solo per fare 4 chiacchiere
x guy2: fatti dire da Ice quanto "cammina" il felino preparato dal felino
Il film di Genova lo sto aspettando da tempo, come anche il video del giro in pista a Cellole che ha SiVe
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis
Dice che siamo pazzi che ogni giovedi e venerdi ci vediamo solo per fare 4 chiacchiere
Il film di Genova lo sto aspettando da tempo, come anche il video del giro in pista a Cellole che ha SiVe
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Stasera obbbelix vero? Non è che c'è un'altra volta vallelunga? l'altra volta me lo sono proprio dimenticato!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da osmosis
dimme te prego!! .. voglio sapere come è questo capolavoro del caro mimmo!!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
dimme te prego!! .. voglio sapere come è questo capolavoro del caro mimmo!!
Fino a 5000 morto, sopra si può fare molto meglio :rolleyes:
Commenta