annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Paciok
    Buongiorno Belli

HO SONNO
    Non hai fatto il sonnellino sotto al tunnel?
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74

ma che te sei svegliato con la fame????? cmq adesso vediamo....

Come mai hai postato era una vita che non postavi +

Cmq potremmo anche cuocere il guy nel forno
      io nel forno non mi ci metto! .. però potremmo organizare anche la proiezione del film di genova!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

hai sonno??? sicuro di essere l'unico....... sto dormanedo sulla tastiera..... non ci stò caapendo un ca@@o

osmolo che ne dice il tuo amico di ieri sera???
        Dice che siamo pazzi che ogni giovedi e venerdi ci vediamo solo per fare 4 chiacchiere

x guy2: fatti dire da Ice quanto "cammina" il felino preparato dal felino
        Il film di Genova lo sto aspettando da tempo, come anche il video del giro in pista a Cellole che ha SiVe
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Dice che siamo pazzi che ogni giovedi e venerdi ci vediamo solo per fare 4 chiacchiere

Il film di Genova lo sto aspettando da tempo, come anche il video del giro in pista a Cellole che ha SiVe
          infatti fa il passo del leopardo
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2

io nel forno non mi ci metto! .. però potremmo organizare anche la proiezione del film di genova!!
            cosi poi mi cacciano da casa..... ma che te sei ammattito???
            -The Virtual Club- V.P.
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

infatti fa il passo del leopardo

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
              Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
              ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
              Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

• Stasera obbbelix vero? Non è che c'è un'altra volta vallelunga? l'altra volta me lo sono proprio dimenticato!
                "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
                VW Golf Club Italia - Socio n° 034
                The POWER is nothing without CONTROL
                "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
                VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
                LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TNT
                  Stasera obbbelix vero? Non è che c'è un'altra volta vallelunga? l'altra volta me lo sono proprio dimenticato!
                  la prima che hai detto...
                  -The Virtual Club- V.P.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

dimme te prego!! .. voglio sapere come è questo capolavoro del caro mimmo!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2

dimme te prego!! .. voglio sapere come è questo capolavoro del caro mimmo!!
                      Fino a 5000 morto, sopra si può fare molto meglio :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X