annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da guyver2

me ne fotto che dura per poco però intanto cammina come un treno ha cv a volonta della coppia non ne parliamo propio e non consuma un caxxo!! ..... si voglio un TDI!!! ... secondo me è la cosa migliore!
    Comunque non c'è un TDI bello a prezzi umani, sono tutti cassoni Giusto la Focus, forse.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Ragazzi ho deciso che mi cambio la macchina

cominciate a darmi qualche dritta

P.s. con la mia in un mese ho speso 1milione di benzina quindi vorrei farmi una macchina che consumi di meno.
      Ciao da Alessio
      oBBBelix.....The power of Rome
      I porky 's dell'Obelisco LEPPIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leppio
        Ragazzi ho deciso che mi cambio la macchina

cominciate a darmi qualche dritta

P.s. con la mia in un mese ho speso 1milione di benzina quindi vorrei farmi una macchina che consumi di meno.
        1 che???? Ma quanti Km ci fai? 1 milione è veramente una cosa assurda, è più di 1/2 stipendio mio Guarda, se hai la possibilità con 50.000 al mese ti fai la tessera dell'atac Se non fosse che per me è un'impresa andare al lavoro coi mezzi l'avrei già fatto.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Comunque non c'è un TDI bello a prezzi umani, sono tutti cassoni Giusto la Focus, forse.
          io ho sempre io mio fratello!! .. quindi sono avvantaggiato e poi un golf con 5.000-7.500€ ce la fai a prenderlo!

x leppio .. te l'ho detto un TDI!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
          Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

1 che???? Ma quanti Km ci fai? 1 milione è veramente una cosa assurda, è più di 1/2 stipendio mio Guarda, se hai la possibilità con 50.000 al mese ti fai la tessera dell'atac Se non fosse che per me è un'impresa andare al lavoro coi mezzi l'avrei già fatto.
            Il problema è che non è solo il lavoro ma viaggio molto quindi...
            Ciao da Alessio

Commenta

io ho sempre io mio fratello!! .. quindi sono avvantaggiato e poi un golf con 5.000-7.500€ ce la fai a prenderlo!

x leppio .. te l'ho detto un TDI!!
              Stavo parlando di TDI belli :rolleyes: Non mi venire a dire che la golf è bella; bmw a parte lo devo ancora vedere un tdi esteticamente bello, te l'ho detto, forse la Focus (ma forse). Sono tutti cassoni grossi e pesanti.

x leppio: concordo, fatti un tdi

Commenta

Stavo parlando di TDI belli :rolleyes: Non mi venire a dire che la golf è bella; bmw a parte lo devo ancora vedere un tdi esteticamente bello, te l'ho detto, forse la Focus (ma forse). Sono tutti cassoni grossi e pesanti.

x leppio: concordo, fatti un tdi
                be non è un coupe!! .. se no mi dovrei fare la megane coach dti! .. ma non cammina un caxxo e poi è il modello nuovo che a me fa cagare!! ... personalmente a me il golf e l'a3 piaciono molto!! :rolleyes:

Commenta

be non è un coupe!! .. se no mi dovrei fare la megane coach dti! .. ma non cammina un caxxo e poi è il modello nuovo che a me fa cagare!! ... personalmente a me il golf e l'a3 piaciono molto!! :rolleyes:
                  Non è necessario che siano coupè, basta che siano belle

Commenta

Non è necessario che siano coupè, basta che siano belle
                    be a me il golf piace soprtatutto come lo pensato io!!

Commenta

• Che ne pensate della A3 1.9tdi
                      Ciao da Alessio

Commenta

Sto operando...
                      X