annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Che str@nzi

Io aspetterei di sentire che ha combinato prima di dire che sono str@nzi !!!
    Ultima modifica di Dinonet; 04-07-2002, 16:11.
    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dinonet

Io aspetterei di sentire che ha combinato prima di dire che sono str@nzi !!!
      hai visto che sono stato male?? .. be in questi giorni č scaduto l'antivirus del server mail .. naturalmente essendo solo io quello che sa tutte queste cose che č successo?? .... una bella infezione estesa di clez! ... tutti i pc sono stati contaggiati molti da formattare! ... oggi quando sono arrivato ho fatto tutto quello che c'era da fare perchč naturalmente so solo io quello che si deve installare su pc! ... piů aggiungici il fatto che il capo č dovuto venire in radio con la gamba quasi rotta .. che qualche giorno fa era caduto con il motorino ... = duilio mi dispiace tanto ma non si puň continuare cosi .. ho deciso che prendo una societŕ che fa questo lavoro almeno me la posso detrarre dalle tasse!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2

hai visto che sono stato male?? .. be in questi giorni č scaduto l'antivirus del server mail .. naturalmente essendo solo io quello che sa tutte queste cose che č successo?? .... una bella infezione estesa di clez! ... tutti i pc sono stati contaggiati molti da formattare! ... oggi quando sono arrivato ho fatto tutto quello che c'era da fare perchč naturalmente so solo io quello che si deve installare su pc! ... piů aggiungici il fatto che il capo č dovuto venire in radio con la gamba quasi rotta .. che qualche giorno fa era caduto con il motorino ... = duilio mi dispiace tanto ma non si puň continuare cosi .. ho deciso che prendo una societŕ che fa questo lavoro almeno me la posso detrarre dalle tasse!
        APRITI una societŕ...... cmq ora vediamo..
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74

APRITI una societŕ...... cmq ora vediamo..

cmq ... almeno č finito questo incubo! .... cmq sentite un po ingiro! ... casomai se ne parla questa sera!

Commenta

cmq ... almeno č finito questo incubo! .... cmq sentite un po ingiro! ... casomai se ne parla questa sera!

+ che la gamba speriamo che si rompa l'osso del collo la prox volta che pezzo di merda.

.... e quando c'č il "quadrato" so' caXXi!!!
            .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

da grandi poteri derivano grandi responsablitŕ
            a member of ORCO'S MOTORSPORT

Peugeot 206 Club -Numero 28

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paciok

+ che la gamba speriamo che si rompa l'osso del collo la prox volta che pezzo di merda.

e va bč regŕ che devo dire!! ... io sono contento che voi dite cosi .. perň da un certo punto di vista per me č anche un cosa positiva!! .. almeno ora posso chiudere con questi che non sanno neanche cosa significa organizazione!! .. non č possibile che una persona deve fare cento cinquata mila cose!!

Commenta

e va bč regŕ che devo dire!! ... io sono contento che voi dite cosi .. perň da un certo punto di vista per me č anche un cosa positiva!! .. almeno ora posso chiudere con questi che non sanno neanche cosa significa organizazione!! .. non č possibile che una persona deve fare cento cinquata mila cose!!

carissimo scrivi sto cazzo di curriculum.....

ma se sei in regola non ti posso licenziare cosi debbono darti un periodo di preavviso.......
                -The Virtual Club- V.P.
                Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74

carissimo scrivi sto cazzo di curriculum.....

ma se sei in regola non ti posso licenziare cosi debbono darti un periodo di preavviso.......
                  si infatti me lo danno!! .. lui mia ha detto che non c'č problema io posso anche non andare e venir pagato lostesso! .. io per correttezza gli ho detto che ci sarei andato perň nel caso in cui trovassi un lavoro non ci penserei due volte ad accannarli!!

Commenta

si infatti me lo danno!! .. lui mia ha detto che non c'č problema io posso anche non andare e venir pagato lostesso! .. io per correttezza gli ho detto che ci sarei andato perň nel caso in cui trovassi un lavoro non ci penserei due volte ad accannarli!!
                    puoi sempre rimanere come supervisore????? interno
                    -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...
                    X