annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da guyer

rega il 3d dell'obelix è cosi se lo vogliamo!! .. ricordati che tutte le persone che postano su questo 3d sono obelix members!!! .... siamo tutti nati all'oblisco e dobbiamo cercare di farlo tornare come era!! ... certo anche i discorsi di tecnica vanno bene ma solo quelli ti uccidono ... è per questo che vi esorto ad una invasione di massa all'obelix!!
    cosi verremmo considerati i barbari che cercano di conquistare Roma
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74

cosi verremmo considerati i barbari che cercano di conquistare Roma
      ti ricordo che i barbari hanno conquistato roma!! ... ... perciò rega riprendiamoci ciò che è nostro!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Buongiorno a tutti,
        eccomi qui scusate per il ritardo ma sono stato da ICe a consegnargli il calesse , vedo che stamane c'è un clima di discussione molto serio e mi sento in dovere di postare anche io qualche mia impressione a riguardo:
        Ultimamente ho notato un certo distacco dalle posizioni e dai pensieri di alcune minoranze ed in un certo senso come la volontà di ridurre alcuni comportamenti considerati "troppo esuberanti", ciò non vi nascondo che mi ha un pò deluso ed è per questo che i miei interventi sono ormai da "cometa" una volta ogni tanto ma, tutto questo senza rancore con nessuno anzi amici + di prima .

Tornando a noi, DINO ma che stai ancora cercando ICE , o voi che avete assistito alla (Osmosis) che giudizio mi date ,
        ps x dino non ci rimanere male si scherza, magari il calesse camminasse come la tua che tristezza . DATEMI IL CARRERA TURBO e poi se famo 2 risate
        .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
        .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

da grandi poteri derivano grandi responsablità
        a member of ORCO'S MOTORSPORT

Peugeot 206 Club -Numero 28

Commenta

... è per questo che vi esorto ad una invasione di massa all'obelix!!
          E poi lasciamo qui da solo fran?

Comunque se non fosse stato per le polemiche questo 3d sarebbe rimasto abbastanza vuoto, mi ricordo dei giorni in cui c'erano massimo una decina di post di cui 1 dell'immancabile Pizzo che praticamente teneva su il 3d da solo Grande Pizzo
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paciok
            Buongiorno a tutti,
            eccomi qui scusate per il ritardo ma sono stato da ICe a consegnargli il calesse , vedo che stamane c'è un clima di discussione molto serio e mi sento in dovere di postare anche io qualche mia impressione a riguardo:
            Ultimamente ho notato un certo distacco dalle posizioni e dai pensieri di alcune minoranze ed in un certo senso come la volontà di ridurre alcuni comportamenti considerati "troppo esuberanti", ciò non vi nascondo che mi ha un pò deluso ed è per questo che i miei interventi sono ormai da "cometa" una volta ogni tanto ma, tutto questo senza rancore con nessuno anzi amici + di prima .

Tornando a noi, DINO ma che stai ancora cercando ICE , o voi che avete assistito alla (Osmosis) che giudizio mi date ,
            ps x dino non ci rimanere male si scherza, magari il calesse camminasse come la tua che tristezza . DATEMI IL CARRERA TURBO e poi se famo 2 risate
            è propio per questo che io vorrei cercare di ristabbilire quello che è era in origine!!! ... altrimenti rega veramente creo il 3d dell'obelix parallelo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

E poi lasciamo qui da solo fran?

Comunque se non fosse stato per le polemiche questo 3d sarebbe rimasto abbastanza vuoto, mi ricordo dei giorni in cui c'erano massimo una decina di post di cui 1 dell'immancabile Pizzo che praticamente teneva su il 3d da solo Grande Pizzo
              infatti ogni tanto io te e pizzo tiravao su il 3d dalla seconda paggina!! ... va be altri tempi ... per il resto io no ndico di abbandonare il 3d dei castelli ma solo di scrivere assiduamente anche su quello dell'obelix!

Commenta

Buongiorno a tutti,
                Non so... non mi sembra che in questo 3d si cerchi di smorzare i toni "esuberanti", forse ti riferisci all'altro?
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Appena finiamo il discorso serio posto un resoconto dettagliato visto che ho assistito da molto vicino all'accaduto (anche se è stata dura )

A dopo ogni commento pls

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Non so... non mi sembra che in questo 3d si cerchi di smorzare i toni "esuberanti", forse ti riferisci all'altro?
                    YES of course, mi riferivo all'altro

.... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
                    .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

da grandi poteri derivano grandi responsablità
                    a member of ORCO'S MOTORSPORT

Peugeot 206 Club -Numero 28

Commenta

infatti ogni tanto io te e pizzo tiravao su il 3d dalla seconda paggina!! ... va be altri tempi ... per il resto io no ndico di abbandonare il 3d dei castelli ma solo di scrivere assiduamente anche su quello dell'obelix!
                      E' difficile però scrivere assiduamente su entrambi, si creerebbe dispersione, forse, e non si riuscirebbe a seguire bene nessuno dei 2. Certo, di la si potrebbe parlare, come ora, di argomenti strettamente legati ai motori e di qua di tutto il resto ma si renderebbe questo 3d come un puro 3d di chat OT e non come un 3d che riguarda il raduno del giovedi.
                      Boh... non so come si potrebbe risolvere al meglio la situazione per il tuo punto di vista (corretto cmq), per ora preferisco scrivere solo qui, non ti nego però che avrei voglia ogni tanto di scrivere qualche commento anche di la su quello che si dice, spesso sto per cliccare su "rispondi" ma poi ci ripenso; ripenso a quello che è successo e passo oltre.

Commenta

Sto operando...
                      X