annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buon giorno anche ai castelli!!

come ho detto sull'altro 3d vi posto adesso perchè non penso di avere un attimo per postare! in caso ci si vede questa sera a long valley!

x fran ... l'anestetico però non me lo hai portato!!

x osmosis ... e mo vorresti dire che è stata tutta farina del tuo sacco!

x tutti ... questo è il link dove potete vedere il bigliettino fatto a inter Biglietto

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Vi invito ad andare a leggere questo 3d, sono pochi msg ma il più bello è l'ultimo, di Mancini Tenta di accaparrarsi un cliente per la pubblicità su Elaborare
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...057#post713057
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
        buon giorno anche ai castelli!!

come ho detto sull'altro 3d vi posto adesso perchè non penso di avere un attimo per postare! in caso ci si vede questa sera a long valley!

x osmosis ... e mo vorresti dire che è stata tutta farina del tuo sacco! [/URL]
        No, però manco tutta del tuo Un po' di grano ce l'ho messo anche io, poi la macinazione l'hai fatta tu, ma una parte di farina spetta anche a me Invece tu hai fatto lo sborone.... l'ho fatto iiiioo il biglietto..... l'ho messe iiiiooo le macchinine
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

buon giorno anche ai castelli!!

x fran ... l'anestetico però non me lo hai portato!!

x osmosis ... e mo vorresti dire che è stata tutta farina del tuo sacco!

x tutti ... questo è il link dove potete vedere il bigliettino fatto a inter Biglietto
          BUON GIORNO e non litigate............ è stata una cooperazione di tutti io mi prendo il 5% il resto a pari merito guy e osmolo e dai.....
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74

BUON GIORNO e non litigate............ è stata una cooperazione di tutti io mi prendo il 5% il resto a pari merito guy e osmolo e dai.....
            Si scherza....

Commenta

bastardo nn vedo la celica gialla

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
              THE BLADE
              Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Si scherza....
                ok speriamo bene altrimenti anestetico ad entrambi...
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Ma Paciok ancora sta dormendo dopo ieri sera? Eppure è andato via prima di noi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                    Ma Paciok ancora sta dormendo dopo ieri sera? Eppure è andato via prima di noi
                    ah, andava a dormire ????
                    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dinonet

ah, andava a dormire ????
                      approposito scusate x la buca ma mi sn abbiokkato alle 10 ieri sera causa sonno devastante.....
                      era 1 settimana ke dormivo un'ora a notte
                      nn ho + il fisico

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                      THE BLADE
                      Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

Sto operando...
                      X