Duilio mi posti il tuo indirizzo e-mail e poi lo cancelli che così ti mando le foto
.... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
.... muro muro come li sorci!!! RULEZ da grandi poteri derivano grandi responsablità a member of ORCO'S MOTORSPORT
Paciok, va bene per te vederci oggi a pranzo?
Inter? Air?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Ma com'è possibile che ho fame ma non voglia di mangiare?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
be capita!! ... sei cosi svogliato che non ce la fai neanche ad alzare la forchetta!!
Boh, sarà
Non mangio da ieri a pranzo, ho lo stomaco che tuona ma al pensiero di mangiare mi piglia a male
Messaggio originariamente postato da osmosis
Boh, sarà
Non mangio da ieri a pranzo, ho lo stomaco che tuona ma al pensiero di mangiare mi piglia a male
ma certo che sei te allora!! .. dai su a papà tuo prendi la forchetta e mangia quel bel riso che hai!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
ma certo che sei te allora!! .. dai su a papà tuo prendi la forchetta e mangia quel bel riso che hai!
Faccio l'aeroplanino con la forchetta?
Commenta