allora per oggi tutto confermato no? Io sarò sotto il tuo ufficio alle 13 in punto ..... almeno spero
.... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
.... muro muro come li sorci!!! RULEZ da grandi poteri derivano grandi responsablità a member of ORCO'S MOTORSPORT
Bella d.......com'è che te chiamavi?
Mica farai er sola oggi
io t' aspetto
Bella Rodolfo... Riccardo.... Chi sei????
Rinco.. Ah Robbbbbbbeee' sei te....
13:00 sotto l'ufficio tuo, potrei mai darti hole???
magari trda 5 minuti ma nada hole da ste parti...
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Bella Rodolfo... Riccardo.... Chi sei????
Rinco.. Ah Robbbbbbbeee' sei te....
13:00 sotto l'ufficio tuo, potrei mai darti hole???
magari trda 5 minuti ma nada hole da ste parti...
Preciso......la panozzella. ci vediamo dove convenuto poi si parcheggia al mercatino.....si spanozza e poi da Luca Me sto proprio a divertì con gli amici sti giorni
Domani per la serie "A pranzo con interceptor" chi si prenota?
Preciso......la panozzella. ci vediamo dove convenuto poi si parcheggia al mercatino.....si spanozza e poi da Luca Me sto proprio a divertì con gli amici sti giorni
Domani per la serie "A pranzo con interceptor" chi si prenota?
.... non sarebbe male come idea ... apriamo una paninoteca ... con luca alle cucine roberto al banco che dispensa e io alla cassa ... altro che elaborazioni li si che si guadagna!!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
.... non sarebbe male come idea ... apriamo una paninoteca ... con luca alle cucine roberto al banco che dispensa e io alla cassa ... altro che elaborazioni li si che si guadagna!!
Luca (costatino) il camice e la mannaja li possiede già...quasi quasi gliene parlo
lo sai che facciamo prendiamo un camper ... lo elaboriamo per benino e poi andiamo all'obelix e facciamo i soldi!!
se pensi che ad una certa viene fame a tutti come quando facevo i puttan-tour e al mattatoio in mezzo alle mignotte e ai trans ce stavano i "paninari":rolleyes: :rolleyes: che tempi ragazzi, che tempi
lo sai che facciamo prendiamo un camper ... lo elaboriamo per benino e poi andiamo all'obelix e facciamo i soldi!!
Preso Fratello, io guido e servo le birre
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Commenta