ecco il nuovo 3d....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata
don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Řя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Tag: Nessuno
-
Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata
grande fran!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...
Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
-
Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata
Chi ha scritto?
Messaggi totali: 4.866
Nome utente Messaggi
AirGT 826
godbrush 327
fran_74 283
faBBBione 280
patata74it 265
evoypsilon 254
Turbo Godzilla 208
Giova20 158
uno turbo i.e. 154
Cli816v 141
erreone 140
Rayblue 137
Fuorigiri79 125
Moideck 117
MISTER ZET@ 112
marco790 105
dac16v 93
Sierra75 89
memole 79
SaintTDI 69
Wolverin 69
overboost81 59
Peto84 51
Il Megane coach 50
miu miu 49
smnY16 47
Sterling Hayden 44
puCCio_VTS 42
jeniks 42
interceptor 41
cinquino 98 38
CiAmPiNo^ 31
simone.sr 29
DANIELONE 29
Mistica 28
daysy 27
Dinonet 26
Goblin81 25
suki 22
.Casper. 15
LanciaEvo7 14
Lestat 12
bixietto 11
dannyboy 11
"DOM" TORETTO 10
Marco 2.0 16v 10
EvoGadgets WORK 10
marco1981 9
Stikhertz 7
CriCri82 7
EvoGadgets 7
lunarossa87 6
Cougar 4
dragster 4
borkia 4
Asto Delta 3
.Xander. 2
blueyes 2
turbo girl 2
osmosis 2
dandy 1
jonathan.vtec 1
Dr. Bloodmoney 1don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Řя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
e nn sn messo male in classifica"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
-
beh potresti far concorrenza a nello!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...
Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta
-
bene bene...
ma quando arriva il patata chiudiamo questa e si apre la 52??
Commenta
-
ma tornaerà?Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
-
Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat
chissŕ
io intanto me ne vado a fa spuntino notturno e poi boh....
thomas milian??
Commenta
-
Noto con piacere che il numero di messaggi procapite sta calando sensibilmente un po' per tutti vi state avviando verso una lenta guarigione... solo il celebroleso di Nello riesce a tenere ancora punte di 800 -1000 messaggiD1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
DRIFT FACTS2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, FalkenRY
DRIFT UNIT
Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -
Commenta
-
Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat
Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggiochissŕ
io intanto me ne vado a fa spuntino notturno e poi boh....
thomas milian??
notteCiao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
Commenta