annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

quanto m'engrifa
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

caro dom toretto stanno calando causa la chiusura a 5000 invece che 1000

per questo nello è sempre er peggio

Commenta

Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

c'è caldo cassius
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.4x4offroads.com/image-files/4x4-trucks-iceland-land-rover-38.jpg[/qimg]

quanto m'engrifa
          Comoda da parcheggiare
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

... notte a tutti !
            Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
            Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
            Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
            Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
            È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
            Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
            Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

notte maurè!!

ciao asto

si comoda da parcheggiare..soprattutto qui a roma

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
                ciao asto

si comoda da parcheggiare..soprattutto qui a roma
                Ciao Moideck

Beh con quella buche e dossi te li fumi in tranquillità
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

beh hai ragione

non tutti i mali vengono per nuocere

e poi esiste sempre il parcheggio in doppia fila con le 4 frecce

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
                    beh hai ragione

non tutti i mali vengono per nuocere

e poi esiste sempre il parcheggio in doppia fila con le 4 frecce
                    e macchina accesa ... così non ti possono fare la multa

anche se dopo c'è il rischio di tornare a casa a piedi

Commenta

squadra antitruffa rulezz....bella pe tutti

beh basta mettere un bel pitbull che nn si avvicina nessuno

Commenta

Sto operando...
                      X