Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata
Ma per quanto l'hanno bannato patata?
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata
tomma ti voglio talmente bene che ti penetrerei all'istante!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Bella regà, stacco che tocca tornà a lezione...due @@...ci si sente oggi pome...
Da grande voglio diventare un medico... perchč i medici combattono le malattie piů brutte... ed io voglio salvare il mondo dal male piů grave di tutti.... l'AMORE...
Commenta