Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata
Vabbè, cmq so' d'accordo che chi ci si trova bene è giusto che continui a portargli la macchina, mentre chi nn ci si è trovato bene la porta da un'altra parte, semplicissimo...
E poi, aho, ognuno nel lavoro suo è libero di fare come gli pare no? Se lui vuole avere la certezza che i componenti che monta su una macchina sono a posto, e quindi preferisce fare tutto lui, senza montare pezzi portati da altri è liberissimo di farlo. I risultati sulle auto di tutti quelli che so essere andati da lui mi sembra che possano dargli ragione...basta saperlo e organizzarsi di conseguenza...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
In parte: la diatriba era iniziata 2 o 3 pagine prima del tuo post lungo ed è lì che avevo pensato di scrivere il mio. Poi certo, hai corroborato
be se pensi che sia un leccaculo .. stai molto avanti robbe. ho sempre avuto stima di luca sia come persona che come perparatore.. e gli ho sempre detto che al momento del cambio macchina la mia l'avrebbe gestita lui.ho visto piu volte come lavora, e mi fido.
be se pensi che sia un leccaculo .. stai molto avanti robbe. ho sempre avuto stima di luca sia come persona che come perparatore.. e gli ho sempre detto che al momento del cambio macchina la mia l'avrebbe gestita lui.ho visto piu volte come lavora, e mi fido.
Francé, la realtà è che le macchine che fa Luca, sono macchine che vanno, punto. Il resto, sono chiacchere da bar.
Commenta