annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da Fuorigiri79 Visualizza il messaggio
    nun te lamenta.... pensa a chi fatica davvero!
    C'hai raGGGione ma nun ce so abituato a sti orari!
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      C'hai raGGGione ma nun ce so abituato a sti orari!
      oggi cri (la mia donna) ha fatto il primo giorno di università... dopo essere andata a pagare la tassa e portata a piazzale ostiense... è distrutta.. credo già dorma!
      ...Rozzo come l'Asfarto...
      Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome
      Member of Vampiri della notte
      Member of Hot RdO by night
      President of Chiodi ma con Stile : EXPO' STYLE

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
        io me sò sparato le castagne...
        tacci tua! anche io vojo le castagne!
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Ecco, appunto...

No, io sto al secondo anno de uni, però l'anno scorso nun erano così massacranti gli orari...stavo fori casa amssimo mezza giornata...vabbè che mo c'ho mercoledi e giovedi liberi, però in quei giorni tocca studiare almeno un pò...e poi na pezza è avere lezione il sabato mattina... Il venerdi sera te lo brucia proprio...come minimo devi andare a casa presto...
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Ecco, appunto...

No, io sto al secondo anno de uni, però l'anno scorso nun erano così massacranti gli orari...stavo fori casa amssimo mezza giornata...vabbè che mo c'ho mercoledi e giovedi liberi, però in quei giorni tocca studiare almeno un pò...e poi na pezza è avere lezione il sabato mattina... Il venerdi sera te lo brucia proprio...come minimo devi andare a casa presto...
            io ho mollato...

ad ingegneria a Tor Vergata non c'erano ragazze manco a pagalle oro
            RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Invece qua ce stanno, e pure carine alcune...però so delle sore...

ma che ingegneria facevi? Io me la so scelta difficile, ingegneria chimica... se ce pensavo prima facevo ingegneria meccanica così poi me li facevo da solo i lavori alla maghena... Ma sta passione m'è venuta tutta negli ultimi sei/sette mesi...
              Ultima modifica di Giova20; 10-10-2006, 20:04.

Commenta

Giova ma stai ad Inge alla Sapienza?
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Si, ingegneria chimica...

Commenta

Invece qua ce stanno, e pure carine alcune...però so delle sore...

ma che ingegneria facevi? Io me la so scelta difficile, ingegneria chimica... se ce pensavo prima facevo ingegneria meccanica così poi me li facevo da solo i lavori alla maghena... Ma sta passione m'è venuta tutta negli ultimi sei/sette mesi...
                    sore!?!?!? ufffff quelle sò le peggioooooooooooo

io sono un perito capotecnico in energia nucleare
                    avevo scelto ingegneria per l'ambiente e il territorio

pure là era tutta fisica e chimica
                    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

ah ok... pensavo che stavi ad Ing Informatica ho amici li

Uff... me sto un pò ad impiccià ad usà due pc

Commenta

Sto operando...
                      X